AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un po di sfogo con i mie simili (reefres)....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208978)

UCN PA 24-09-2009 11:12

dimenticavo, i miei parenti capiscono tutto e sanno benissimo che non sono piante, perchè sono tutti plurilaureati -28d#

Frank Sniper 24-09-2009 11:52

a me son toccate sempre le solite critiche o commenti reiterati all'inverosimile:
"ma a cosa ti serve l'acquario senza pesci?!?"
"quella pianta rosa (xenia) è davvero carina quando si agita!"
"ma tutte quelle pietre non sono troppe?!?"
"...lo so che non puoi usare il sale da cucina(!) ma perchè non metti almeno il sale iodato"
-04 #07 :-D

TomBombadil 25-09-2009 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Frank Sniper
"...lo so che non puoi usare il sale da cucina(!) ma perchè non metti almeno il sale iodato"
-04 #07 :-D

Questa è bellissima, me la segno :-)

Ricca 25-09-2009 16:26

Oltre al solito discorso quantità rocce, piante e piantine varie....
Avete mai dovuto spiegare che i coralli crescono e si possono riprodurre??? E l'altra persona è convinta che la stiate prendendo per i fondelli perchè è risaputo che la barriera corallina cresce di "1 cm ogni miliardo di anno"?????? -28d#

alessandro_db 25-09-2009 16:38

questo topic letto cosi' è da metter su aquazelig..purtroppo..e dico purtroppo perchè magari il giorno prima ti sei fatto un culo come un asino per tirarlo a lucido, hai letto libri su libri per mantenerlo, hai speso una barcata di soldi per il tutto ed ultimo ma non per importanza sono le frecciatine e i rimproveri della moglie\convivente e poi arrivano amici\parenti a casa e ti dicono:
>cavolo ne hai proprio voglia di perdere tutto quel tempo intorno ad un'acquario ma che emozioni ti danno i pesci? non abbaiano non miagolano>
oppure
<non ti è ancora passata la voglia di giocare con i pesci? non spenderci tutti sti soldi vedrai che prima o poi ti passera'>
oppure
>perchè non costruisci atlantide?>
e mentre te OGNI volta e dico OGNI volta che rispondi a ste domande del belino che ti vengono fatte stai li' a spiegare e loro appena sentono qualche altro discorso proveniente da altre persone se ne vanno da loro e ti lasciano li' come un piero angela qualsiasi...ecco a me l'hanno fatto due o tre volte e da li' che ho smesso se lo vogliono vedere se lo guardano ma io non spiego niente se non a quei pochi che veramente gli interessa..agli altri gli rispondo in base alle domande cioe' domande stupide=risposte stupide!!!
comunque io volevo ringraziare i miei nonni che si sforzano nonostante l'eta a ricordarsi che non sono piante ma coralli..e appena entrano in casa si accorgono (a volte no) se cambia qualcosa o se c'è un'ospite nuovo...

andre reef 25-09-2009 17:13

ragazzi avete tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!! #07

a volte la gente che entra in casa mia mi chiede se i coralli sono piante finte colorate -05

e lì mi và il sangue al cervello -04 -04 ...perchè vorrei fargli capire il cu.. che ti fai per arrivare a quei risultati e loro ti smontano chiedendoti se sono finti!!!!!!!!!! -97- -97b -93

andre reef 25-09-2009 17:15

RAGA SIAMO INCOMPRESI!!!!!!!! -20

MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!INTANTO NOI CE LI GODIAMO!!!!!

WIWA I REEF!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

daniele753ac 25-09-2009 18:53

regà non vi lamentate dei commenti......
quando avevo il dolce un cugino giocando con la calamita è riuscito a schiacciarmi un CORY -93
risultato il giorno dopo pesce morto -e63
x quante glie ne ho dette s'è ripresentato con una busta pienadi pesci.......MINIMO!!!! #80 #80

Brig 25-09-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da bubba21
- Ebbene sì, ho anche Nemo -28d#

mamma... quanto odio chi dice nemo... una volta guardai male una persona in un negozio mentre lo diceva... ora non dico di dire ocellaris, ma quantomeno pagliaccio...

cmq piante non me lo hanno mai detto a me... forse perchè ho anche il dolce e magari si vede la differenza :-D :-D

Giuansy 25-09-2009 22:53

Brig....penso di si che la differenza la notano ma...magari non hanno il coraggio di chedere di cosa si tratta....
chissa cosa pensano che siano.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.