![]() |
dimenticavo, i miei parenti capiscono tutto e sanno benissimo che non sono piante, perchè sono tutti plurilaureati -28d#
|
a me son toccate sempre le solite critiche o commenti reiterati all'inverosimile:
"ma a cosa ti serve l'acquario senza pesci?!?" "quella pianta rosa (xenia) è davvero carina quando si agita!" "ma tutte quelle pietre non sono troppe?!?" "...lo so che non puoi usare il sale da cucina(!) ma perchè non metti almeno il sale iodato" -04 #07 :-D |
Quote:
|
Oltre al solito discorso quantità rocce, piante e piantine varie....
Avete mai dovuto spiegare che i coralli crescono e si possono riprodurre??? E l'altra persona è convinta che la stiate prendendo per i fondelli perchè è risaputo che la barriera corallina cresce di "1 cm ogni miliardo di anno"?????? -28d# |
questo topic letto cosi' è da metter su aquazelig..purtroppo..e dico purtroppo perchè magari il giorno prima ti sei fatto un culo come un asino per tirarlo a lucido, hai letto libri su libri per mantenerlo, hai speso una barcata di soldi per il tutto ed ultimo ma non per importanza sono le frecciatine e i rimproveri della moglie\convivente e poi arrivano amici\parenti a casa e ti dicono:
>cavolo ne hai proprio voglia di perdere tutto quel tempo intorno ad un'acquario ma che emozioni ti danno i pesci? non abbaiano non miagolano> oppure <non ti è ancora passata la voglia di giocare con i pesci? non spenderci tutti sti soldi vedrai che prima o poi ti passera'> oppure >perchè non costruisci atlantide?> e mentre te OGNI volta e dico OGNI volta che rispondi a ste domande del belino che ti vengono fatte stai li' a spiegare e loro appena sentono qualche altro discorso proveniente da altre persone se ne vanno da loro e ti lasciano li' come un piero angela qualsiasi...ecco a me l'hanno fatto due o tre volte e da li' che ho smesso se lo vogliono vedere se lo guardano ma io non spiego niente se non a quei pochi che veramente gli interessa..agli altri gli rispondo in base alle domande cioe' domande stupide=risposte stupide!!! comunque io volevo ringraziare i miei nonni che si sforzano nonostante l'eta a ricordarsi che non sono piante ma coralli..e appena entrano in casa si accorgono (a volte no) se cambia qualcosa o se c'è un'ospite nuovo... |
ragazzi avete tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!! #07
a volte la gente che entra in casa mia mi chiede se i coralli sono piante finte colorate -05 e lì mi và il sangue al cervello -04 -04 ...perchè vorrei fargli capire il cu.. che ti fai per arrivare a quei risultati e loro ti smontano chiedendoti se sono finti!!!!!!!!!! -97- -97b -93 |
RAGA SIAMO INCOMPRESI!!!!!!!! -20
MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!INTANTO NOI CE LI GODIAMO!!!!! WIWA I REEF!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
regà non vi lamentate dei commenti......
quando avevo il dolce un cugino giocando con la calamita è riuscito a schiacciarmi un CORY -93 risultato il giorno dopo pesce morto -e63 x quante glie ne ho dette s'è ripresentato con una busta pienadi pesci.......MINIMO!!!! #80 #80 |
Quote:
cmq piante non me lo hanno mai detto a me... forse perchè ho anche il dolce e magari si vede la differenza :-D :-D |
Brig....penso di si che la differenza la notano ma...magari non hanno il coraggio di chedere di cosa si tratta....
chissa cosa pensano che siano......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |