![]() |
thecorsoguy, ok scusami ma avevo capito che la tensione gli e la potevo regolare io...come quei alimentatori di cui hai parlato tu...
invece si regola in base a quante sorgenti metti... ok quindi nel caso del secondo alimentatore che va da 30 a 72 volt...? anche se ne volessi mettere 10 non potrei per via dei watt che ha disponibili...con 10 a 3,9 volt consumerei in totale 27.3 mentre ne ho a disposizione 24 e quindi sarei costretto a metterne 8 giusto? P.S. Speriamo che ho capito bene..... credo di farti impazzire con tutte queste domande... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi sa che in quello di cui hai messo il link hanno scritto qualche3 castroneria.
Infatti se avesse una uscita a 70V non potrebbe rispettare le sue specifiche di potenza, a meno di essere da 350mA. Guarda caso, se ingrandisci la foto, scopri che l´alimentatore fotografato é da 350mA. Credo abbiano mescolato le specifiche e le foto di due diversi prodotti. Ciao Luca |
thecorsoguy, vabbe non ha importanza visto che comunque sempre 8 ne posso collegare... 3,9 x 8 fa 31,2.... #23
|
thecorsoguy,
mi potresti postare qualche foto della plafo? |
In "mostra e descrivi il tuo nanoreef" trovi le foto di quella attuale.
Con la precendere ci ho vinto il concorso del fai da te contest. Trovi le foto nella sezione fai da te del portale. Luca |
che ne pensi delle discussioni che stanno facendo sull'altro topic?
secondo me non serve a niente litigare su queste cose... cosi non fanno altro che intrecciare le idee che si stanno facendo quelli meno esperti... non credi? |
Io credo che le discussioni facciano sempre bene.
É giusto che chi come Sandro non si é trovato bene, lo dica senza remore. Altrimenti si é portati a credere che LED=acquario super bello e perfetto, quando la cosa non é affatto vero. Meno bello avviamente che ci siano interventi da parte di chi si occupa di questo, facendo trapelare l´idea che c´é la volontá di danneggiare chi sa chi. Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |