![]() |
Onestamente non vorrei rischiare un abbinamento Scalari-Nani,perchè una volta presi mi dispiacerebbe toglierli nel caso in cui le cose non andassero nel modo sperato!!!
Comunque sabato mattina andrò nel mio negozio di fiducia e prenderò la decisione definitiva,in relazione,anche,a quello che troverò... :-) !!! |
Sinceramente i miei alti eran piccoletti ,e poi, credo che non faccia troppa differenza..a mio avviso,senza uno spazio adeguato,anche i nani rischierebbero con gli scalari in ripro..
Winston,saggia decisione!PErchè non metti i LAetacara?crescono qualcosa in più di un nano normale! |
kingdjin, Grazie del consiglio,ma i Laetacara non mi fanno impazzire!!!
p.s.A sinistra,in mezzo alle E.Ozelot Red e Green,ho aggiunto due radici abbastanza ramificate che ho appena "rubato" ( :-D ) dall'acquario di mio cugino!!! Presto posterò qualche foto aggiornata!!! |
Oggi ho comprato 4 giovani scalari,varietà Marble & Cap Red!!!
Sono davvero molto belli e già dopo poche ore sembrano perfettamente a loro agio :-)). Inoltre il negoziane(di cui mi fido!)mi ha detto che sono nati qui a Catania,riprodotti da un altro cliente,cosa che ritengo quanto meno interessante :-) ! Cmq presto vi posterò qualche foto ;-) . |
|
come sempre BELLISSIMO!!
|
davidukke, Grazie :-)) !
Altra cosa: Oltre ai 4 Scalari(ricordo ancora giovani,sono nati a Marzo!) ed ai 4 Corydoras(che presto diventeranno 6!),secondo voi posso mettere un branchetto di caracidi sud-americani(ancora da scegliere!)oppure rischio di sovrappopolare la vasca??? |
Quote:
Bella vasca e bell'allestimento c'ho la stessa vasca, ma dalle foto la tua sembra più grande......... :-) |
ciao bellissimo l acquario e i pinnuti :-))
vorrei sapere come fertilizzi e che tipo di panta e quella che sta a sinistra dietro a foglia grande . Grazie !! complimenti ancora per l acquario :-) |
complimenti, molto molto bella #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |