![]() |
Metalstorm, per le luci ci sarebbe la stessa identica dotazione che c'č ora che non mi permette di avere un pratino e le rosse pių esigenti ma mi va bene cosė.
L'idea del Malawi mi alletta assai, ma poi mi preoccuperei del peso: 2 metri di rocciata, acqua, vetri... #17 |
Metalstorm, tira ''ACQUA''al suo mulino(africano)
in tutto quello spazio, sai che amazzonico che ti ci viene? -11 |
Quote:
Ma a che piano abiti? |
Quote:
Altro che le tue frittatine con le pinne a punta #18 |
mica necessariamente amazzonia significa scalare..
pensavo piuttosto agli UARU #18 |
aHAHAHAHA
miccoli e il metallaro che s'ingrippano tra sud america e africa... io sto nel mezzo...ho due acquari...uno sud americano e l'altro africano... in ogni caso su 600litri c'č da sbavare |
Quote:
nanni, te sei un doppiogiochista :-D |
30 solo in riproduzione senno bastano 28°
anche io ho sia malawi sia amazzonia,ma preferisco le acque scure :-)) |
Con 600 litri sai che bella insalatona che viene fuori... potessi averlo io ... ma da neofita metterei 1.000.000 di specie diverse..... #19 per poi accorgermi che ho fatto un casini.... #23
Bhe forse e meglio non sognare e chiederti infine le foto della mega vasca allestita!!! :-)) |
Ma che amazzonico, malawi, tanganica o acque nere... mettici dei bei cefali merdaioli del porto di Genova!
Sono molto signorili e mangiano praticamente di tutto, cosė risparmi pure sulla spazzatura! Ci dovrebbe anche essere l'incentivo dello Stato... :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |