![]() |
l'ho trovato anke su ebay!!!!!!!!!! http://cgi.ebay.it/Acquario-ambiance...d=p3286.c0.m14
|
Ciao, io ho comprato su ebay il wave design 80 che ha le stesse misure dell'ambiance 80, le stesse finiture nel coperchio e nella base e monta due t5. L'ho pagato 180 compresa la spedizione.
Pure io ero indirizzato sull' ambiance 80 ma poi vedendo li wave... Ti garantisco che è fatto molto bene. ;-) |
supporto compreso?????
|
No, il supporto non l'ho voluto io perchè preferivo qualcosa di diverso... -b02
Per il supporto comunque voleva 80 euro in più. |
Infatti i wave sono anche molto belli,buone rifiniture,simile al aquatlantis.Io ho scelto l'aquatlantis per il colore di mobile e rifiniture...l'ho preso color alluminio :-))
|
Parlando un po di supporti...io sarei interessato a qualche dritta appunto sui mobili per esempio ho visto che tanti mettono dei pannelli fono assorbenti per l'eventuale rumore del filtro esterno......Ne avete altre da propormi??é vero che non l'ho ancora comprato però penso che qualche dritta da qualcuno piu esperto lasi accetta sempre!!!!!!!!!! :-)) :-))
|
Io l'ho scelto nero e alluminio. Molto design -50
Il mobile però me lo faccio fare da mio padre che ha una discreta mano, e poi quelli in commercio (a meno che non si vada su marchi specializzati che costano -05) non si integrano nel mio tipo di arredamento. piercingmatrix, non saprei proprio cos'altro si possa fare in un supporto oltre ad insonorizzarlo... ma se c'è qualcosa di nuovo son tutto orecchi :-)) |
Quote:
Il supporto è sempre meglio prenderlo con le ante,per alloggiarci il filtro esterno oppure metterci mangimi,attrezzature,impianto co2...che non sono sempre belli da vedersi. Volendo il vano dove si alloggia il filtro si può rivestire in polisterolo...ho letto anche che qualcuno ha avvolto il filtro in un asciugamano per insonorizzarlo :-D si fa quello che si può.... se cerchi idee per l'insonorizzazione e mobili fai da te ti conviene sbirciare nella sezione del marino....sono pieni di inventiva la! |
Quote:
Il materiale migliore per insonorizzare è la gomma-piombo (spessore molto limitato, grande peso, grande costo). Io l'ho usata per insonorizzare il soffitto della camera da letto. Che Mazzata!!! -93 |
mi piacerebbe mettere da una parte il filtro esterno e dall'altra la parte elettrica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |