![]() |
Quote:
Quote:
poi che loro si rincorrano e mangino è normale... |
Kristalfile, sono d'accordo con quanto detto, per me hai troppi pesci li dentro... 13 guppy stanno strettissimi e considera che ne nasceranno ancora in breve tempo... #23
|
faby, Ti sembra il modo di rispondere? quindi le tue domande o affermazioni non meritano risposta da parte mia!
|GIAK|, da te mi aspettavo una moderazione comunque siete i primi a non leggere i post precedenti perchè ho già detto e stra detto che aspetto che raggiungano una dimensione normale per poi metterli in vasca grande com ho già fatto con 2 Che ora in vasca grande fanno colore! Il corydoras è già in vasca anke lui appena è cresciuto lo sostituisco con delle caridine e anke lui vasca grande con l'altro Corydoras! |
Kristalfile,
ehm? -05 non mi sembra di aver scritto nulla di scortese... ma solo realtà di fatto... tnatopiù che è un forum moderato quindi se qualcuno ha qualcosa da dirmi certo non sei tu. cmq a prescindere da questo... Quote:
cmq quello che mi chiedo è perchè fai delle domande a cui ti vengono date delle risposte che non accetti e quindi te la prendi con gli altri... mah... |
...... Anche se continui a tirare frecciatone ti rispondo!
Nel mio acquario grande c'è un corydoras da solo da 2 anni!!! E se è vero quello che affermi sulla dimensione della vasca allora mio zio ha dei super poteri perchè a casa di suo padre aveva 20 Guppy grandi e 10 piccolini nascituri in un wave box 30! adesso ne ha meno perchè ne ho io una decina dei suoi ! Poi ho pensato ankio di mettere due femmine e 4 maschi ma non riesco a riconoscerli.. Qundi aspetto quando vedo dei piccolini levo un pò di grandi! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Beh dato che ne sai sui corydoras posso mettere corydoras di tipo diverso tipo panda e un altro?
|
Quote:
se devi metterli(non in quella piccola, semmai nell' altra) vanno sempre a branchetti almeno di 5 esemplari della stessa specie. ciao |
Allora mi sà che li lascio tristi e soli per 2 mesi perchè ho un panda e uno rosa e trasparente ( cos'è)
|
Kristalfile, sinceramente non leggo alcuna ostilità e nessuna frecciatina da parte di faby... quindi calma... ;-) ricordiamoci che siamo su un forum, quindi si scrive ed è facile interpretare male i post della gente visto che il tono lo mettiamo noi... ;-) ;-)
i cory son pesci che vanno messi in gruppo, tenuti da soli o in due non evidenziano molti dei loro comportamenti caratteristici... è meglio introdurli della stessa specie.... #13 cmq visto che hai la possibilità, il cory spostalo subito, mentre i guppy, appena crescono abbastanza ti conviene spostarli ;-) per il resto... non sempre quello che si fa (anche se lo si fa da tanto tempo) è corretto o è il modo migliore di fare le cose... qui si danno consigli per il bene dei pesci non si punta ad altro ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |