![]() |
geribg, io,che ho davanti una vasca che tu avresti difficoltà a rivendere, non la vedo così diversa dall'altro metodo di costruzione e cerco di spiegarti i motivi:
- la lastra di fondo non salta così all'occhio, tanto che in più di una persona e su più di una vasca non ce n'eravamo nemmeno accorti... però sui gusti non discuto, ci mancherebbe - il silicone tra i vetri laterali non lavora forse tangenzialamente? - i raccordini negli spigoli non sono nemmeno visibili da fuori; sono bacchette a sezione quadrata con lato di qualche millimmetro. Personalmente dovessi scegliere tra una vasca con e senza, opterei senza dubbio per la prima, dato che la funzione primaria di questi oggetti non è quella di aumentare la tenuta alla pressione, besì quella di difendere il silicone dalgi organismi marini dannosi. |
[quote="the-barman"][quote]
Mi intrometto un attimo nel mio post :-D molto simpatico :-)) ink , e probabile che la prossima vasca la facio rotonda di plexi da 2 cm con diametro 1m :-)) non scherzo nella nuova casa forse fra 2 anni vorei cambiare proprio scusate OT |
Clemente mi fai ridere....ma tanto e...........non sono io che non sono assolutamente nessuno a ritenere Malberti uno dei migliori....ma va bene così ....se ti ritieni migliore....buon x te e gia che ci sono ti ricordo che non ti puoi fare pubblicità in questa sezione ;-)
|
the-barman, ai capito in pieno.....
per tutti gli altri: ripeto io le ho viste e vi assicuro che son veramente fatte bene.. io e dico IO,se devo farla la faccio con fondo interno e con intrusione.... Quote:
comunque chiudiamola qui dai , altrimenti andiamo avanti per giorni senza cavarci il ragno dal buco... geribg, non hai capito un c....o di quello che ho scritto :-D :-D |
auz, quoto sul fatte bene, ce l'ho lì da vedere :-))
e quoto sul chiudere ;-) |
AUZ , ho capito benissimo quello che hai detto e che continui a ripetere, cioe con fondo interno a inrusione e non apogiato come li fa M..... :-D :-D
vabbe ora basta , un saluto :-)) -28 |
MODIFICATO DA ALGRANATI
|
clemente, Mi spiace ma il regolamento non ti permette di parlare così a un mods....figurati a un GURU....alla prossima ti banno :-)) :-)) ;-)
|
Pensavo che parlare con un moderatore significava parlare ad un comune mortale non a Dio in persona :-D :-D
E poi cosa avrei detto di così offensivo?che si tende a difendere solo chi porta soldi al forum con link e banners? Ti ricordo che in Italia c'è libertà di parola e opinione e sono libero di esprimere il mio parere quindi minacciare di bannare non è proprio corretto #07 |
ma vi sembra possibile che in post dove un ragazzo chiede se deve dire al vetraio come incolare una vasca si debba arrivare a stò punto ???
cmq diciamo la verità...il più bravo sono io che ho anche l'articolo su AP. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |