![]() |
Quote:
Proprio per questi motivi nessuno caricherà una bombola non a norma, non solo. Pensate cosa accadrebbe se quella bombola, con i colori da aria compressa per sub, finisse nelle mani di un sub che la usasse.... Certo, noi non lo facciamo accadere ma chi carica non lo sa.... :-) Potrebbe pensare che lo facciamo apposta per liberarci, ad esempio, di una moglie sub....... AZZZZZ!!!!! Che idea!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
...l'omicidio perfetto... geppy mente contorta,c'è da stare attenti !
Io credo che ti carichino tutto,anche se non è a norma,basta che le bombole abbiano la revisione. Dopo voglio passare in qualche negozio per sentire se lo fanno... poi vi dico |
edogr, i caricatori ufficiali NON caricano se non a norma,i negozianti si, le ditte di caricamento NO
|
Mah...io penso...possono girare le palline per la spesa...ma si fa una volta e poi basta (parlo della bombola, logicamente, non della ricarica)...quindi, per quanto mi riguarda, il problema l'ho risolto subito, prendendo una bombola nuova, a norma, ecc ecc..e fine dei pensieri...vado a ricaricarla senza pormi problemi, dormo sereno, ecc ecc :-))
|
non è per la spesa,perchè sono andato a sentire in un negozio di estintori,un estintore a norma da 2kg,caricato di co2,me lo fa 30€.
Era solo per non avere altre bombole in casa ! Tanto quella coppia di bibo non la uso,perchè era del mi babbo ! Cercavo solo di riciclare ! |
appunto..io l'estintore lo userei come estintore...la bombola di CO2 come bombola di CO2..poi, per carità, molti fanno così..questione di scelte
|
non so come dire........ ricordiamoci che stiamo parlando di bombole caricate con gas a pressione evitiamo giochini e intrugli strani....una cosa è modificare uno schimmer un tubo di risalita o un reattore di calcio al max non funziona, se non funziona una bombola uno dei rischi è che scoppia, io andrei su cose certificate certe sicure tranquille evitando inutili impicci....ma come spendiamo tutti, chi più chi meno, un sacco di soldi per pompe coralli ecc. ecc. e poi ci fermiamo difronte ad una Bomba!!!! ho voltuto esagerare ....ma di questo si tratta.
ciao Max |
GIMMI,
è quello che volevo far capire ;-) |
Ragazzi attenzione.
gli estintori collaudati , sono normalissime bottiglie a norma. ;-) |
ALGRANATI,
solo che devi escludere la maniglia, devi modificare un paio di cosette ecc ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |