![]() |
gimmi ,noi siamo un impresa di grafica e scenografie e come materiali usiamo tutti i materiali plastici che si stampa su policarbonato,plexiglass,forex,piuma , dibond ecc. , non costruiamo vasche (sarebbe troppo bello). siccome ho il materiale e le macchine per tagliarlo , a farmi il taglio vettoriale e tagliarmi i pezzi ci metto poco, e che poi voglio incolarli ad arte , e sono sicuro al 99% faro un ottimo lavoro come sempre :-))
|
che colla userai, la compri da SAPIG??? il plexi che userai che tipo è, ho letto che si utilizza il "colato" perchè è piu trassparente e uniforme mentre quello che si compra ad esempio da SAPIG è una pasta che viene pressata ad alta temperatura ma ha caratteristiche di trasparenza/ purezza inferiori al "colato"
se vendete a privato e/ o lavorate il plexi con tagli e piegature vorrei tenere a mente l'indirizzo, se vuoi ti lascio l'indirizzo. maxgimmi@gmail.com grazie ciao Max |
si usiamo il"colato",sapig e un negozietto da niente, la fornitura e allingrosso da fornitori grandi.Vendiamo anche ai privati pero non materiale sngolo,solo stampa ed elaborazione con il respettivo taglio.Come prezzi siamo molto alti,lavoriamo quasi esclusivamente con tv produzioni,per privati lavori particolari siamo come preventivi quasi proibitivi. Fammi vedere cosa riesco a combinare io, e ti facio sapere anzi se viene un bel lavoro ci incontriamo che ti facio vedere come e venuta.
PS. il riflettore tipo lumenarc allungato che e giusto per la tua vasca ,quando cj vediamo te lo regalo cosi se vuoi provi anche ad iluminarla con le HQI. Non dimentico e sono di parola ,fidati ,dammi solo il tempo :-)) ;-) |
capirai quando Pino di SAPIG mi ha portato "sotto" al magazzino sono rimasto a bocca aperta con tutto quel materiale e quella scelta, se adesso tu mi dici cosi soprattutto che avete il colato cavolo se non mi incuriosisci......per il riflettore e l'esperimento con l'hqi figurati se non mi interessa.
ti mando il mio indirizzo e-mail se vuoi scrivimi e lasciami il tuo che ci sentiamo per telefono. ciao maxgimmi@gmail.com Max |
io ho il tuo cel. , come sono pronto ti chiamo -28
|
si ho ripescato tutta la coversazione...abitiamo molto vicini.....un giretto con il lumenac mi incuriosisce, ma anche vedere la tua vasca ultimata mi incuriosisce altrettanto, segnati il mio cell e fatti sentire che sono curioso di vedere la tua vasca.
ciao e grazie Max |
io in settimana ritiro da nicola la nuova vasca 90x90x60 tutta in extrachiaro e sabbato prossimo no questo ,facio il trasloco dal attuale 120x60x55, spero bene #13 ,sgrat,sgrat...
|
in bocca al lupo....io sono ancora convalescente e devo stare a casa.....comincio a farmi l'idea che, potendo, le migliori sono quadrate.
poi me la fai vedere eheheheh Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |