![]() |
UCN PA, le damigelle?un pò aggressive ma molto carine #36#
|
Roby V., troppo aggressive, quando crescono l' inoziale gruppetto si formerà una coppia(2 ae si è fortunati) e quelli non in coppia verranno scannati, senza contare che poi non potrò inserire altri pesci perchè verrebbero scannati anche questi
;-) |
UCN PA, io ne o 6 da un annetto...comunque ho visto pesci pù aggressivi ;-)
|
Roby V., io pure, psudocromis paccagnelae & co -04 -04 -04
oltre che a ptereleotris zebra penzavo a Nemateleotris magnifica, sempre se riesco a trovare un modo per evitare che salti, ho aperto un topic su questo se ci date un' occhiata http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=258406 |
UCN PA, pseudochrmis fridmani è più bello del paccagnellae, ma si vede solo quando dai da mangiare, almeno nella mia vasca...
|
per adesso sono orientato a una coppia di gobiosoma oceanops(in alternativa G. evelynae, la prima coppia dei 2 che trovo la prendo), una coppia di nemateleotris magnifica, 1 pseudocheilinus hexataenia.
il mo dubbio è: posso inserire pure una salarias fasciatus o avrei problemi di inqinamento visto quanti bisognini fa? #24 |
Se fossi in te inserirei solo quelli che hai già scelto evitando la Salarius.
Se poi avrai problemi di alghe, ci farai un pensierino |
Massimo#1972, lo penso anche io, già mi sembrano un po troppi 5 pesci,
io sono dell' idea che i problemi di alghe in vasche SPS non si risolvono con i pesci, dato che se PO4 e NO3 sono a zero non ci sono le alghe ;-) |
Vallo a dire alle alghe che con po4 e no3 a zero non devono crescere... :-D
Non basta avere inorganici a zero per non avere alghe, ciano o altre noie... ;-) |
Rama, se non si hanno PO4, NO3 ecc, che alimentano le alghe come fanno a crescere? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |