![]() |
perchè la verdura sbollentata? Già contiene poche vitamine,sbollentate fai fuori anche gli ultimi! Tutto crudo,zucchine,peperoni,(insalata poca per via del alto contenuto di nitrati),piselli senza guscio come anche frutta di ogni genere:melone,banana e quello che trovi ancora.Si deve un po provare,dipende un po i gusti dei singoli pesci.Ricetta "segreta" mia:ortica.Lascia che si secchino le foglie e poi mettili nell'acqua ;-) .Anche le caridine vanno matte!
L'unica cosa importante che si deve fare,togliere la frutta e verdura non mangiata entro 24 ore e magari fare un cambio d'acqua. Riguarda il tuo pesce in effetti è un Ancistrus,viene venduto di solito come Ancistrus spec. Gold I. Però non è un albino,è un lutino o pesce leucistico ;-) |
io avevo il dubbio perchè non si vede l' occhio e dalla foto sembra che abbia le macchiette come l' albino, menter il leucistico è di colore uniforme. Certo che una foto meno sfocata poterbbe far chiarezza, anche se al fine del riconoscimento non cambia nulla perchè quanto a dieta e comportamenti è la stessa cosa
Sbollentandole (bastano 30 secondi) almeno vanno a fondo. I miei non si attaccano se le cose galleggiano. PS Indiano ti ho modificato il post perchè la foto rendeva un po' scomoda la lettura ;-) |
beh,l'albino è bianco completo con occhio rosso,mentre il lutino è giallo con occhio rosso.Il pesce in foto è giallo,ergo lutino.
Certamente per la alimentazione non cambia niente #07 Basta infilare lo zucchino su una punta di un legno o simile,cosi sta giù ;-) buon appetito :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |