![]() |
andrea81ac, #24 #24 #24 io mi ricordo che ci stavano #24
|
ragaaaa saro' pazzo saro' non so' che ma sono appena tornato da malberti a desio l' ho prenotata e' gia accontata....
allora le misure esatte sono 105 x 80 x 60, tracimazione con pozzetto , lato corto e lungo in extra chiaro di 12 mm.... l' uniche cose in qui sono titubante sono: l' altezza 50 o 60? e il silicone nero o trasparente.??.. per l' altezza anche se fosse 50 con un dsb da 12 cm dite che e' troppo bassa? |
se vuoi vedere le strutture in alluminio vai a Segrate da www.keroneaacquari.com lui ha tutto il negozio fatto cosi'.
ciao |
l' altezza almeno 60, con 105cm opterei per T539W ;-)
|
Quote:
bhe si per le t5 pensavo pure io ... ma il 60 di altezza non mi convince molto ...un acquario basso mi da' l' idea proprio di una riva caraibica invece alto mi sembra troppo massiccio e artefatto bho mia impressione.... |
silicone? nero o trasparente ?
|
nero!
|
Quote:
l' unica cosa che mi frena e' che il trasparente quando asciuga tira e si formano delle crepe e' quindi su un vetro di 12 mm e' abb visibile e fastidioso... non so' |
non posso ancora crederci che l' ho fatto... ci mettero' anima e cuore in questo progetto....
solo fatevi sentire per il silicone e per l' altezza del vetro... almeno faccio tempo a chiamarlo... davvero devo dire molto disponibile ,serio ,e prezzi abbastanza competitivi (almeno non ho girato, ma immaginavo comunque di piu') |
il trasparente con il tempo tende a ingiallire
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |