AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Bolognese 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202346)

blacco72 08-07-2009 14:56

metalstrorm
hai ragione ma sia sempre noi 5 ??????!!!!!
non c e nessun altro???

flea84 08-07-2009 19:17

Emm...
mi sa che siamo in 4...

Blacco
Flea
Metalstorm
Salvone

Burner deve fare il papà e non vuole partecipare... #07

Cmq non preoccupatevi, Francesco lavora fino a mercoledì e quindi dovremo aspettare. Io come al solito ho diffuso la voce a Giorgio e Mirko.
Fate altrettanto.

blacco72 08-07-2009 20:33

be penso che per giorgio e mirko non ci siano problemi....
io penso a chiamare lorenzo
nella lista penso che ci puoi mettere anche stefano big,mi sembra che abbia detto presente.....

Metalstorm 09-07-2009 11:41

bene bene, allora non saremo quattro gatti....magari venisse anche lorenzo a sto giro

Per il posto dove taffiare, aspettiamo conferme di adesione degli altri?

stefano big 09-07-2009 19:29

Sempre presente qui nella bassa c'e' la sagra della salama da sugo!!!!
stefano

Salvone 09-07-2009 20:36

Eccomi presente! Scusatemi per l'assenza, a quanto pare sono mancato a tutti :-))

Quote:

ah, si? salvone porta la gnocca per tutti?
Ecco la gnocca che vi porto io :-D
Ne ho in gran quantità :-D e se ne porta qualcuna anche Stefano la facciamo alla brace e ci mangiamo tutti #18

Io la sagra della salama da sugo me la farei, che ne dite??? #36#

flea84 10-07-2009 09:26

Perfetto per la sagra...ma si tratta sempre di arrivare a Ferrara, vero??

Sta volta ci dovremo organizzare con un pulmino!!!!
Così carichiamo anche il povero Metalstorm che viene giù dalle montagne (come me d'altronde)...

In tutta onestà sono molto incuriosito di provare la salama, ma molto perplesso per la distanza...

Blacco, riesci a farci sapere la disponibilità di Cordoni?? Secondo me è più facile se organizziamo in base alle sue esigenze.

Ovviam. Giorgio e Mirko si sono detti disponibili...

ciaoooooooooooooooooooooooo

P.S: La gnocca che porta Salvone è sempre la stessa...io mi sono stufato, vorrei dell'altro...

Metalstorm 10-07-2009 09:33

Quote:

In tutta onestà sono molto incuriosito di provare la salama, ma molto perplesso per la distanza...
azz...la salama da sugo sarebbe una bella mossa.....però la distanza è mica da ridere #24 #24 #24
Oh, se alla fine facciamo la sagra della salama, se qualcuno mi carica a bologna a me va anche bene! (se devo farmi vado-ferrara in macchina c'è da spararsi #06 )
Quote:

Ne ho in gran quantità e se ne porta qualcuna anche Stefano la facciamo alla brace e ci mangiamo tutti
li vedo meglio in frittura.....se qualcuno porta delle caridine facciamo la paranza :-D
Quote:

.S: La gnocca che porta Salvone è sempre la stessa...io mi sono stufato, vorrei dell'altro...
flea84, mi dai il numero della tua amica in foto? -11

Salvone 10-07-2009 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
li vedo meglio in frittura.....se qualcuno porta delle caridine facciamo la paranza :-D

Dici così perchè non hai mai visto le femmine di Stefano :-D

Metalstorm 10-07-2009 09:45

Quote:

Dici così perchè non hai mai visto le femmine di Stefano
ellamadonna ma che avete, dei cavedani col gonopodio????

a proposito, a qualcuno interessano delle piccole planorbarius? quelle che mi hai dato hanno sfornato una trentina di piccoli!!!
Se nessuno le vuole, le uso come escargot per gli mbuna -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.