![]() |
si si..dici bene..mi piacciono troppo poi sono parecchio utili.. perchè?
|
bellurius, era per capire le tue intenzioni....
visto la vasca che hai potrest anche fare un branchetto di microrasbore e accoppiargli insieme alla caridinie una coppia di colisa...che danno colore alla vasca.. |
grazie mille..poi vedro..inizio con i pulitori 10 caridine 5 cory e 6 otocinclus..
gli altri ospito aspetteranno..devo far fuori tutte le alghe dovute alla normale maturazione del filtro.. |
Quote:
|
altri pareri illustri ????
|
Io mettterei solo un bel branco di rasbore, delle carydine ed al max qualche otocinclus
senza corydoras |
e mi sa che pure io sono di questa idea..ma che quantita ??
|
l'acquario è molto bello...
scusami per quello che dirò pero.. vediamo in prospettiva le piante: -la pianta a stelo sulla destra e sinistra è destinata a perdere gradualmente le foglie basse e ad allungarsi.. -l'acorus sulla destra è praticamnete al buoi..li ci puoi mettere una anubias o una crypto semmai.. -la glosso meglio al centro.. l'impianto di illuminazione non è potentissimo quindi la glosso potrebbe stentare a crescere.. mi dispiace per i commenti :-) :-) |
acorus?? non ho un " acorus" io..è una elocharis parvula ed avendo 0,84 W/lt non mi pare di avere un impianto di illuminazione poco potente -05
le piante a stelo stanno crescendo da dio gia che devo potarle dopo soli 7 gg.. ma le info sul mio acquario dove le hai prese scusa?? |
Quote:
comunque per me i lati della vasca sono poco illuminati..puoi anche avere 10 watt/litro,però se una parte non è sotto il fascio di luce,allora è come fosse al buoi.. dalle foto che hai fatto sembra che l'impianto sia perfettamente al centro senza illuminare i lati..potresti fare una foto di come sono disposti i neon.. che magari sono le foto che non rendono :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |