![]() |
Ottimo dariuskingofgondor, continua così che tirerai su sicuramente un bel vascone! #25 #25 :-))
Ti consiglio però di non comprare troppi arredamenti e gingilli finchè non hai la vasca davanti agli occhi, così da poterla progettare... Potresti pensare ad uno sfondo 3D data la profondità della vasca.. ;-) |
ciao oscar.. no lo sfondo non mi piace...
:) come arredamento adesso dispongo solo del legno del mio attuale 100 lt.. e questo nuovo... sto cercando delle belle pietre.. volevo delle rocce stile ada.. ma qui non si trova molto.. e anche su internet è un impresa... |
Tieni d'occhio il mercatino, a volte le ho viste.. ;-)
|
per il filtraggio cosa hai deciso?
in una 100x60x50 l'eheim 2026 è troppo piccolo....devi andare sul 2028.... |
sto studiando,
l'eheim qui è introvabile (parlo della mia zona) sto vagliando l'ipotesi pratiko 400 abbinato al riscaldatore esterno hydor 300 |
Quote:
|
oggi dopo 2 mesi di attesa.aa
mi sono arrivare due piante di cabomba furcata... spettacolare... aggiornamento acquario in allestimento: comprato filtro esterno con riscaldatore esterno da300w comprato cavetto sottosabbia 12v 40 watt dennerle (ho deciso di prenderlo perchè voglio provare a fare un'acquario spinto) attendo che arrivino... e a questo punto credo non manchi più nulla.. se non delle piante che comprerò un paio di settimane prima dell'inizio allestimento... |
che filtro hai preso alla fine? #24
|
ciao gab
ho scelto il pratico 400, l'eheim sarà sicuramente migliore ma praticamente costa il doppio, qui nella mia zona non lo tratta nessuno, e sarei sempre vincolato ad acquistare i ricambi on line... |
aggiornamento!!!
è arrivato!!!!! lo ho gia a casa.. devo montare il mobile!!! è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |