![]() |
Quote:
|
Beh comunque c'è scritto che il progetto non è andato avanti perchè l'aggressività dei marini era troppo elevata per qualunque pesce d'acqua dolce.....eh si', mi sa che il problema era proprio l'aggressività..... #23
|
Ragazzi,a me sembra palesemente una bufala.Non credo che possa essere fattibile una cosa del genere.
E poi guardate le foto,sono tutti fotomontaggi! |
Quote:
|
...perchè ci dobbiamo mettere sempre al posto di Madre natura???
Farci un pò i cavoli nostri (con due zeta), no? Meno male che hanno finito ma cmq non s fermeranno lì, regnano i soldi e con quel sistema ne potrbbero far tanti...tanto mica ci stanno loro nelle vasche. Che tristezza! -04 -04 -04 |
per certa gente l'importante è guadagnare, non guardano in faccia a niente..........
troveranno anche il modo di farci pagare l'aria che respiriamo #09 |
e sicuramente,qualche pollo che abbocca lo trovano
#07 |
...e noi che stiamo ancora a fare storie a chi mischia neon e guppy! #23
Signori, questa è la nuova frontiera dei nostri negozianti! -04 |
Io gli farei condividere la stessa tana con una tigre!
Che idioti...e siamo solo all'inizio #23 |
Davvero,mi sembra che non sia da prendere sul serio.
Anche perchè dice che questo "wonder water" fu ritirato dal commerio già decenni fa,non per i problemi biologici,ma per quelli comportamentali tra pesci di acqua dolce e marina, rimandando ad un link su "pesci di acqua dolce primari" e "pesci di acqua dolce secondari",tutto in maniera molto poco scientifica. Dicono che qualche acquariofilo di vecchia data se ne potrebbe ricordare.Ci sarebbe da chiedere a Federico Sibona,ma io in 20 anni di acquariofilia non ho sentito parlare di nulla del genere e non credo che sia biologicamente fattibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |