![]() |
Vutix, si, la gestione delle pompe è rimasta uguale a prima, cioè lavorano 2 a 2.SOlo l' Hydor Wavemaker4 gestisce 4 pompe singolarmente con 4 potenze differenti
|
IVANO (agente25), certo che avrebbero potuto farlo a 4 canali.. #07
|
Quote:
certamente , sarebbe stata una bella miglioria, già che erano in fase di progettazione |
che dire...hanno fatto proprio nà min...ata..anche visto che la concorrenza l'ha fatto a 4 canali..
credo che cambiare da chi abbia già il 7095 sia proprio solo uno sfizio... il discorso dei 4 canali sarebbe stato molto utile per chi con vasche di una certa misura abbiada una parte gli lps che magari non gradiscono troppa corrente... poi che abbia dei pregi non lo discuto ma questa è una grave mancanza!! |
ciao,m quella dei due canali non l'avevo capita, effettivamente se facevano uno sforzetto!! neanche con aggiornamenti futuri si implementa visto che i canali sono raggruppati in 2 gruppi!!!
pazienza, credo che la gestione di + di 2 pompe, comunque comoda, potrebbe essere veramente utile su vasche grandi (+di 300 litri) ma in quel caso io preferirei vortec senza dubbio. altre differenze ?? Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |