![]() |
Quote:
|
annamaria66, non è che ero contento di non studiare, diciamo che a questo punto non me ne frega + niente,
comunque di scuole private c'è ne sono tante e dove andavo io non si studiava e poi vorrei vedere se qualcuno ha ancora voglia di studiare a 16 anni pertendo dal primo superiore |
Quote:
se oggi.... qualcuno si proponesse di mantenermi,anche i vizi....fin tanto che mi laureo..smetto di lavorare e comincio a studiare... :-D ho smessso anche io alla tua età... e sono andato in cantiere.. #23 :-D |
acqua1, con tuuuuuutto il rispetto :-)) erano altri tempi, nel senso, quando tu avevi 16 anni potevi trovarlo tranquillamente il lavoro anche senza essere laureato...ma oggi fai già fatica a trovarlo da laureato, pensa senza aver studiato...poi non è mai detto eh, magari lo trova con niente...però...
|
pepa_90, se erano altri tempi per acqua1, i miei sono dell'epoca di #e52 .... ma mi permetto di dirti che gia' all'epoca un diplomato se non conosceva qualcuno che gli segnalava le aziende che cercavano (e non parlo di raccomandazioni solo di segnalazioni) un lavoro stabile ed inerente ad i suoi studi non lo trovava facilmente. Per cui anche io consiglio a UCN PA, di ricominciare a studiare ed in fretta, e' interesse solo suo!
Comunque benvenuto ;-) |
UCN PA, Ciao UCN benvenuto, io in prima superiore son stato bocciato con ben 4 esami a settembre (bocciato in disegno), da lì mi son girati talmente tanto i co####oni che stan mulinando ancora. Adesso ho due lauree e governo un azienda di 3500 dipendenti, siccome sei uno sveglio tira fuori l'orgoglio e fagliela vedere! Dai retta a me che conviene, se rinunci a 16 anni arrivare in fondo è dura! Fallo per te, ricorda non cercare raccomandazioni, diventa uno che le fa piuttosto! Hai il mondo davanti! ;-) ;-) ;-)
|
pepa_90,
tranquillo ;-) infatti io lo stò invitando a studiare.... soprattutto per la qualità della vita... la fatica è brutta.... meglio la stanchezza mentale.... :-D |
Yrmark, mizzeca...complimenti per l'azienda! posso chiederti in cosa sei laureato? :-)
acqua1, l'ho capito che lo stai invitando a studiare...e so anche che è meglio la stanchezza mentale di quella fisica, ma certe volte per capirlo serve provarle entrambe...poi forse si capisce. :-)) |
pepa_90,
risposto in mp UCN Studia !!!!!! -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 -e92 |
Yrmark, ricevuto
scusate gli O.T. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |