![]() |
WOW!!!! 80 RED CHERRY!!!!!!
Sebbene i valori dell'acqua siano buoni tutte le caradina japponica che ho comprato sono morte, non mi sono mai fidato quindi di prendere i red cherry, che da Abissi, un negozio molto fornito di Roma, costano 5,50euro l'uno e sono piccolissimi. Grazie mille della delucidazione riguardo l"aboninevole", messa così capisco il senso dell'aggettivo ed in effetti mi dispiace molto che esistano razze modificate a discapito della salute del pesce stesso. Grazie mille dei consigli, preziosissimi, vedrò se riesco a trovare qualche red cherry un pò più economico :-)) |
Prova sul mercatino....ci sono tantii acquariofili a Roma....secondo me le trovi a meno! :-))
|
J0k3r, per le red cherry, dai un'occhio al mercatino, ti costano moooolto meno e sono mooooolto più sane ;-) ;-)
|
J0k3r, scusa, ovviamente non mi riferivo al fattore puramente estetico, ma a quelle "deformazioni" che affliggono questi pesci(come ha successivamente spiegato Paolo Piccinelli, )
devo sul serio imparare a spiegarmi bene! :-) ;-) |
Aredhel, avevo capito, e vi ringrazio per avermelo fatto notare, purtroppo queste razze di pesci credo andrebbero boicottate e non acquistate, ma chiunque le acquista non credo sappia veramente come nascono e i possibili svantaggi che arrecano ai pesci stessi. Comunque personalmente farò più attenzione e mi documenterò prima dell'acquisto.
|
comunque ci avevo azzeccato io :-))
J0k3r, prima di prendere le red cherry trova una casa ai ram che se no' se le pappano , ovviamente non una casa ballon ma una bella vasca :-)) |
Nel mercatino non trovo nessuno che vende red cherry, sarei anche interessato ad una coppia di Hypancistrus zebra, per un'altro acquario di cui mi occupo, di circa 240l, ma il negoziante mi ha chiesto 90 euro e comunque non riesce a reperirli. Scusate, sto andando off topic nel mio stesso topic, ma già che eravamo in argomento mercatino ho approfittato ;-)
|
flashg, mi sa che resteranno i ram allora.....
|
Sicuri siano baloon?? #24
|
J0k3r, posta una foto cmq, sono curioso di vederli :-))
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=247281 http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=220737&start=0 questi se non sbaglio scambiano non troppo lontano da pistoia... cmq molti altri spediscono ecc... ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |