![]() |
Cardinali ovviamente no, non sempre pesce piccolo significa vasca piccola :-D , chiaramente anche una coppia di combattenti te la sconsiglio per il fatto che la vasca è troppo raccolta, i combattenti non amano troppo vasche sviluppate in altezza come la tua, poi comunque bisognerebbe tenere più femmine e sarebbe spesso un campo di battaglia in un acquario senza vie di fuga. Io valuterei dei gamberetti. ;-)
|
Quote:
|
Duilio, sai che la tua idea non è male? basta scollare un vetro lungo coricare la vaschetta e reincollare il vetro lungo (tagliato a misura) al posto del lato aperto di adesso.... certo la situazione non cambierebbe, i pesci da poter metter dentro son sempre gli stessi, ma in ogni caso avrebbero più spazio per il nuoto... bho, a livello teorico è una gran soluzione :-))
|
ho gia capito che ci devo mettere i guppy hauahua porca miseria poi a chi la do tutta la prole uff....
|
djluca83, io eviterei, oppure metti solo maschi... poi come tu sai dove la metti tutta la figliata ?? #23 #23 -ROTFL-
cmq per me la soluzione migliore è sempre gamberetti ;-) |
uff ma i gamberetti poii mi viene da mangiarli in salsa rosa! ahuahau! no a parte gli scherzi...per i gamberetti ci devo dare dentro di muschio e praticello....e sinceramente volevo qualcosa di piu roccioso...
cavolo era cosi bella come refugium nel marino #23 |
Non sei obbligato a mettere il praticello se scegli i gamberetti.
|
djluca83, il praticello non serve, certo il muschio sarebbe diciamo quasi d'obbligo... ma anche un paio di cladophore potrebbero sostituirlo #24
|
Alla fine tutti concordano con quello che è stato il mio primo consiglio, CARIDINE :-D
Procurati un bel fondo, dei bei legno tanto bel muschio etanti bei gamberetti, dai che non è male! |
porca miseria :-D
mi dovro documentare sul tipo di acqua e le condizioni di sti gamberi in salsa coktail! dato che ho il foro posteriore..un piccolo filtro esterno lo trovo? cosi lo collego diretto dal foro e posizionato dietro nn si vede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |