![]() |
Tetr4kos, hai preso il nano RO station o l'altro?
|
Quote:
-05 -05 -05 |
Si papo, è chiaro ;-)
Ragazzi, siete fin TROPPO utili..praticamente mi state dando tantissime opzioni e non so che fare...la piu semplice???? tetrakos, dimi qualcosa in piu..grazie :-)))) |
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...871&highlight=
dai un okkiata li.... io mi trovo davvero bene....in un giorno mi fa 60 litri abbondanti....è piccolo e si smonta e rimonta quando si vuole! ( docia,vasca da bagno,lavandino, ha tutti gli adattatori per tutto gia di serie) costa 80€ |
ma...è fatto da un solo "bicchiere" !?
|
Abracadabra, allora:
chiudo il rubinetto principale (qualè? Quello che apro per lavarmi le mani?) poi svito sotto il lavandino il rubinettino dell'acqua fredda (non è che mi esce l'acqua per terra?) attacco una T (le sue misure devono essere in base a qualcosa, o i lavandini la "sotto" so tutti uguali? e dove la prendo?) ad un buco della T riattacco il tubo del lavandino, a a uno l'impianto osmosi, ok? Quando ho finito, devo ristaccare impianto e T o lascio così? Ciao e grazie |
Mauro De Fabio, se prendi i deviatori a T non devi smontarlo e rimontarlo ... lo usi solo quando ti serve in quanto c'è un rubinettino piccolo che ti permette di aprire l'acqua e di chiudere quando ti serve...
altrimenti puoi usare dei rubinetti con degli attacchi in gomma che possono essere usati per un po tutti i rubinetti che non hanno i filtrini interni... |
si è tutto li dentro è compatto e utile....inoltro con 12€ puoi acquistare un postfiltro per i silicati e i po4...anche se esce gia tutto a 0 spaccato!
|
Quote:
ci manca solo quella foto e poi conosciamo già metà del tuo bagno :-D |
-04 -04 #12 #17 #17 #19..allora, vediamo di iniziare. Impianto, in linea 4 stadi, se qualcunoli ha comprati on line avrebbe link da segnalarmi?
Io ho trovato questo, che ne dite? : http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-OSMOSI-ULTIMISSIMO-MODELLO-4-ELEMENTI-AQUILI_W0QQitemZ140322115448QQcmdZViewItemQQptZAcq uari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item20abd98f78&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A2|39%3A1|240% 3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 C'è scritto sotto : "QUELLA DELLA RETE IDRICA BASTA COLLEGARE L'IMPIANTO AL RUBINETTO DI CASA CON L'APPOSITO ADATTATORE IN DOTAZIONE" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |