![]() |
emio, emio...ormai mi conosci da un pochino di anni......il mio francesismo era x sdrammatizzare il fatto e non x acuirlo :-)) ;-)
|
oltretutto Geppy mi ha pure fatto mangiare dei taralli che difficilmente scorderò ....quindi devo contenermi :-D :-D
|
...maomig...
...quelli che mi piacciono me li tengo... ..gli altri li vendo..qualcuno l'ho anche regalato.... ...li modifico...li smonto...li cannibalizzo.....qualche volta creo anche dei mostri... -e48 ..ho un Elos 1000 alto 74 centimetri...e vorrei farlo crescere ancora.... #18 #18 #18 - |
emio, anche se non ti conosco ho letto molti tuoi topic e messaggi soprattutto riguardanti skimmer...
posso chiederti di postare le foto dei tuoi skimmer?? così per curiosità!! OT p.s. già che ci sono, come lo vedi un bk mini 200 su 90x90x65?? OT |
..non li ho fotografati tutti e comunque sono un grande disordinato...non le ritroverei mai...
..un BK mini 200 su 450 litri scarsi ?... ..bah...che ti devo dire a me quello ski non piace... ...ha una colonna di contatto ridotta al minimo... ...è in pratica un monoregolazione.... ...ce ne sono di migliori e molto meno costosi... ..inosmma potresti spendere meglio i tuoi soldi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |