![]() |
Brig vado a memoria:
-il tubo di carico va nel bicchierino piccolo in alto -il tubo di uscita parte dal coperchio in alto nel raccordo centrale -il tubo di recupero della CO2 è quello che parte dal coperchio in alto a fianco di quello di uscita e va collegato a uno dei 2 raccordi sulla pompa in basso -il tubo della CO2 va nella parte bassa del contabolle (il bicchierino più grande) Come dicevo sono andato a mente senza il reattore sottomano.. qui foto http://www.reefshops.com/image.php?o...4&window=popup |
Ma la pompa per alimentare il reattore non è già compresa?
|
Quote:
|
Auran,
pompa? perchè non fai una deviazione dalla risalita? basta per creare una minima pressione sjoplin, Abracadabra, incominciavo a divertirmi e di botto mi fate i seri? :-)) |
io invece non ci capisco na mazza...
Wurdy, grazie per la foto ;-) sai con le istruzioni in cinese è assai dura ;-) una deviazione dello scarico sarebbe troppo brutta? (quando lo metterei in sump... ora lo voglio mettere momentaneamente in una vasca senza sump, quindi prendere una dosometrica per un mese circa mi pare eccessivo) quindi per metterlo ora come ora cosa faccio? ho una pompetta piccola, di un vecchio acquario... però è molto più grossa del tubicino piccolo che ha d'entrata il reattore... cmq nella foto il filo rosso = entrata, quello nero = uscita? |
Supercicci, pensaci tu visto che sei pure SUPER :-D :-D :-D
|
sig... mi demigrate così?... (manco so che vuol di :-)) )
|
Mi sa che è con la N.... :-D :-D
|
Brig, se devi aspettare un mese per la sump aspetta ad averla... per ora non lo usare... :-))
|
ma fra un mese cambio vasca...
ora sta maturando, ma ne ho una con tutta la roba dentro, e i valori osceni e voglia di reintegrarli 0 :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |