![]() |
Bè...in qualsiasi caso te stai chiedendo di fare i cambi con acqua d'osmosi...quindi poco cambia... :-D
Fatto sta che la co2 non serve solo per far crescere le piante...crea anche delle condizioni migliori per gli abitanti della vasca...sono meno nervosi e vivono meglio... ;-) Poi io non sto utilizzando la co2 da un paio di settimane....e le mie piante crescono ugualmente belle rigogliose!! :-)) |
sono daccordo anch'io comunque penso di rimettere in funzione il mio inpianto di CO2 facendo delle piccole accortezze esempio utilizzando cravattine su tutte le giunture dei raccordi ;-)
|
botticella,
non sono uno che ama mettersi in mostra e quindi di solito non mi vanto di nulla... cmq visto che chiedi con così fervore... be io come vedi dal rpofilo ho 21 anni, i miei erano già acquariofili quando io ancora non ero nato, e mi occupo di un mio acquario (ovviamente piccolo) da quando ne avevo 7 e da allora con alti e bassi (problemi tempo ecc) l' ho sempre avuto...e ho anche collaborato con altri per allestirne... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao P.S moderatori scusate l' OT generico ma mi sembrava d' obbligo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |