![]() |
ma come solo due volte al giorno!!!!! :-( :-( :-( :-(
|
puffetta29, tienilo a dieta!!! bardakssj ovviamente....
|
hi hi !! bravo wind lo faro' sicuro... bisogna pensare in anticipo alla prova costume :-)) gia che son qui vi dico che ho traslocato il malato nella nuova vaschettina .... mah........... sembra che migliori ma è presto per dirlo. #24 ciao!
|
pesciolino migliora
ciao,
ero rimasta alla settimana scorsa... quando ho isolato il pesciolino malato, ho fatto test no2 < 0,3 mg/l no3 12 mg/lt e per tre o quattro gioni l ho curato con bacto skin.... niente, era peggiorato..stava sempre sul fondo, non mangiava , gli occhi sempre piu opachi, la coda sempre ugualmente sfaldata e in piu cominciava a perdere squame e da un lato del corpo gli era anche cresciuta come una lanetta bianca, un bel fungo insomma. l altro ieri ormai lo davo per spacciato..... #07 ma poi mi sono ricordata di cosa aveva fatto una mia collega con il suo pesce rosso... cosi ho cambiato l acqua totalmente per eliminare il bacto skin e ho sciolto nell acqua una puntina di aulin.. oggi è il terzo giorno che glielo do e gia da ieri sta molto meglio. la lanetta bianca è sparita, l occhio è tornato lucido e ora mangia e nuota... chiamatelo c.....lo ma visto che non migliorava , anzi peggiorava ho provato un rimedio estremo. adesso speriamo continui cosi |
AULIN... Uhmmm
Sicuramente non avrà ne mal di testa ne dolori articolari per i prossimi giorni! :-)) A parte gli scherzi... se la cura è stata efficacee meglio così! :-)) |
eh eh eh :-D ... sicuramente no !! anche perchè basta !!! ieri sera ci ho parlato con Sancho ( il mio pesce sfortunato) gli ho detto che se questa volta gli ho salvato la vita poi basta... non ne voglio piu sapere niente di acciacchi malanni e funghi !!! a parte gli scherzi ... ero disperata...ho tentato il rimedio estremo !! vi faro' sapere se succede qualcosa
ciao ! |
Re: pesciolino migliora
Quote:
|
....... è stato bene, almeno a vederlo , due giorni poi ha ricominciato a peggiorare, coda e pinne tutte sfrangiate, tanto che ne usava una sola, l altra la teneva vicino al corpo... un occhio completamente coperto di banco , un lato del corpo e sopra il labbro anche. ieri sera ho preso la mia decisione.... l ho soppresso... è stato orribile... ciao pesciolino -20
|
pessima decisione #07 #07 #07 c'era ancora una terapia che si poteva tentare e che amio avviso sarebbe stata decisiva.la patologia che aveva nn era affatto mortale.lele
|
dici?
se è cosi mi dispiace ..ma era quasi un mese che andava avanti... era ridotto malissimo. io non credo che si poteva salvare...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |