AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Consigli per alimentazione aulo + mbuna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170652)

pseudo80 04-05-2009 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Crab.3D
..... e il Labidochromis sp. "mbamba" lo danno come insettivoro, che ne dici?

Lo "mbamba",come l'hongi,non è onnivoro come gli altri labidochromis.

pseudo80 04-05-2009 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Crab.3D
..... e il Labidochromis sp. "mbamba" lo danno come insettivoro, che ne dici?

Lo "mbamba",come l'hongi,non è onnivoro come gli altri labidochromis.

Crab.3D 04-05-2009 18:54

Quote:

troppo bastardello, anche se come alimentezione può adattarsi...
è troppo rompiscatole per le aulo in genere o solo per l'Auloncara Hueseri?
scusa se insisto ma il Melanochromis cyaneorhabdos è probabilmente l'mbuna che mi ha colpito di più e se cambiando auloncara si può mettere lo farei volentieri (a me piacciono molto anche l'Aulonocara baenschi e l'Aulonocara sp. "stuartgranti maleri" Chipoka)

il melanocromis johanni è molto simile ma per fare l'effetto cromatico di un trio di cyaneorhabdos ne dovrei inserire tre ... tutti maschi... :-D

Crab.3D 04-05-2009 18:54

Quote:

troppo bastardello, anche se come alimentezione può adattarsi...
è troppo rompiscatole per le aulo in genere o solo per l'Auloncara Hueseri?
scusa se insisto ma il Melanochromis cyaneorhabdos è probabilmente l'mbuna che mi ha colpito di più e se cambiando auloncara si può mettere lo farei volentieri (a me piacciono molto anche l'Aulonocara baenschi e l'Aulonocara sp. "stuartgranti maleri" Chipoka)

il melanocromis johanni è molto simile ma per fare l'effetto cromatico di un trio di cyaneorhabdos ne dovrei inserire tre ... tutti maschi... :-D

pseudo80 04-05-2009 21:13

Se vuoi un'Aulo che regga bene gli mbuna vai di jacobfreibergi (io le tengo con polit-kadango-fryeri e specialmente i primi 2 non scherzano)...se ti piaciono molto le hueseri ti conviene lasciar perdere il cyaneo.

pseudo80 04-05-2009 21:13

Se vuoi un'Aulo che regga bene gli mbuna vai di jacobfreibergi (io le tengo con polit-kadango-fryeri e specialmente i primi 2 non scherzano)...se ti piaciono molto le hueseri ti conviene lasciar perdere il cyaneo.

Crab.3D 04-05-2009 21:44

Quote:

se ti piaciono molto le hueseri ti conviene lasciar perdere il cyaneo.
intanto grazie per l'aiuto ...... è che mi metti in grossa crisi ;-)

di Aulonocara baenschi e Aulonocara sp. stuartgranti maleri sai dirmi qualcosa? o vale lo stesso discorso fatto per la hueseri

Crab.3D 04-05-2009 21:44

Quote:

di Aulonocara baenschi e Aulonocara sp. stuartgranti maleri sai dirmi qualcosa? o vale lo stesso discorso fatto per la hueseri

Crab.3D 06-05-2009 18:05

Quote:

Citazione:

di Aulonocara baenschi e Aulonocara sp. stuartgranti maleri sai dirmi qualcosa? o vale lo stesso discorso fatto per la hueseri?
Nessuno può aiutarmi? Mi sono informato molto prima di scrivere su questo forum .... credetemi .... non sono che posta su un forum senza avere la minima idea di cosa sta chiedendo, in modo da avere la "pappa pronta".... certe cose però me le potete dire solo voi che avete avuto anni di esperienze dirette...

Crab.3D 06-05-2009 18:05

Quote:

Citazione:

di Aulonocara baenschi e Aulonocara sp. stuartgranti maleri sai dirmi qualcosa? o vale lo stesso discorso fatto per la hueseri?
Nessuno può aiutarmi? Mi sono informato molto prima di scrivere su questo forum .... credetemi .... non sono che posta su un forum senza avere la minima idea di cosa sta chiedendo, in modo da avere la "pappa pronta".... certe cose però me le potete dire solo voi che avete avuto anni di esperienze dirette...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.