AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   plafoniera (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169281)

marcover 24-04-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank
infatti guarda la mia plafo in foto per le prime esperienze vanno benone

ma la tua č un'ATI ??

marcover 24-04-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank
infatti guarda la mia plafo in foto per le prime esperienze vanno benone

ma la tua č un'ATI ??

Perry 24-04-2009 11:15

Quote:

per le prime esperienze vanno benone
Io non sono d'accordissimo..ti trovi poi a spendere altri soldi..non dico di prendere il massimo..si puņ anche prendere qualcosa di usato..ma di buono, senza ritrovarsi a dover cambiare dopo poco tempo..

Perry 24-04-2009 11:15

Quote:

Io non sono d'accordissimo..ti trovi poi a spendere altri soldi..non dico di prendere il massimo..si puņ anche prendere qualcosa di usato..ma di buono, senza ritrovarsi a dover cambiare dopo poco tempo..

marcover 24-04-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Quote:

ma tu cosa mi consigli , e l'usato oltre a qua sul mercatino dove lo posso trovare?

marcover 24-04-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Quote:

ma tu cosa mi consigli , e l'usato oltre a qua sul mercatino dove lo posso trovare?

marcover 24-04-2009 11:48

una ATI 6* 54 o 8*54 usata , quanto la posso pagare??? un prezzo giusto??

marcover 24-04-2009 11:48

una ATI 6* 54 o 8*54 usata , quanto la posso pagare??? un prezzo giusto??

Ma[TtH]eW 24-04-2009 22:43

L'attacco delle hqi č quello standard, per l'uso che ne faccio va bene poi boh, non ho avuto modo di provarne altri modelli, certamente ce ne sono di migliori in commercio, su quello non ci piove #36# #36#

Ma[TtH]eW 24-04-2009 22:43

L'attacco delle hqi č quello standard, per l'uso che ne faccio va bene poi boh, non ho avuto modo di provarne altri modelli, certamente ce ne sono di migliori in commercio, su quello non ci piove #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.