![]() |
Quote:
In quel litraggio di neon ne puoi mettere anche 50, se metti solo loro. ;-) |
Quote:
In quel litraggio di neon ne puoi mettere anche 50, se metti solo loro. ;-) |
Quote:
Grazie. |
Quote:
Grazie. |
Up :P
Sono passati parecchi mesi e ancora non ho allestito il mio acquario da 180lt! Però è quasi pronto, mi manca solo l'impianto co2 e il fondo, che devo ancora scegliere e per il quale chiederei suggerimenti... Ricapitolando: 100x40x50 dolce orientato alle piante Luce: plafo 2 lampade hqi 70w Pesci previsti: - 20 petitelle - 2 colisa (una coppia) - 6 corydoras sterbai - 3 neritine Piante previste: Ancora non ho scelto, ma vorrei fare una zona molto vegetata (che copra bene anche i tubi di carico e scarico e dove possano rilassarsi i colisa), e una zona più aperta con prato per lasciar libere le petitelle. A tal scopo, sarà meglio mettere le piante sul fondo e ai lati e lasciare campo aperto in mezzo, oppure creare un paio di "isole" rigogliose e lasciare aperto intorno lungo i vetri...? :/ Fondo: sono indeciso, vorrei tenere lo stesso allestimento per qualche anno però. E' corretta la scelta filo riscaldante+terriccio fertile+ghiaietto nero? All'inizio volevo fare una zona nera e una di sabbia chiara, ma mi hanno sconsigliato perché nel tempo comunque sia si mischierebbero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |