AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   che succede se... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169100)

Perry 22-04-2009 21:17

dodarocs,
è cambiato tanto eh..il primo non aveva neanche la regolazione dell'acqua in uscita ;-)

Perry 22-04-2009 21:17

dodarocs,
è cambiato tanto eh..il primo non aveva neanche la regolazione dell'acqua in uscita ;-)

dodarocs 22-04-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Perry
dodarocs,

Per la regolazione dell'acqua lo sapevo, ma non sapevo che al 160 avevano montato un'altra pompa.

dodarocs 22-04-2009 21:30

Quote:

dodarocs,

Per la regolazione dell'acqua lo sapevo, ma non sapevo che al 160 avevano montato un'altra pompa.

dani85 22-04-2009 21:35

allora per la cronaca e per non dire fesserie ho approfondito la cosa:
in verità da quel che mi ha detto aquarium style: si tratta della stessa pompa "Hanno assorbimenti differenti perchè nel 160 il corpo è più alto
quindi una maggior prevalenza, di conseguenza la portata è minore e
quindi anche l'assorbimento elettrico."
questo è quel che mi ha detto...poi non sò se davvero l'altezza del corpo possa determinare più o meno assorbimento elettrico... #24 #24 #24
comunque alcuni lo danno come pompa a parte... #24 #24
bo...
la regolazione comunque troverò un modo per modificare sta uscita di M*

dani85 22-04-2009 21:35

allora per la cronaca e per non dire fesserie ho approfondito la cosa:
in verità da quel che mi ha detto aquarium style: si tratta della stessa pompa "Hanno assorbimenti differenti perchè nel 160 il corpo è più alto
quindi una maggior prevalenza, di conseguenza la portata è minore e
quindi anche l'assorbimento elettrico."
questo è quel che mi ha detto...poi non sò se davvero l'altezza del corpo possa determinare più o meno assorbimento elettrico... #24 #24 #24
comunque alcuni lo danno come pompa a parte... #24 #24
bo...
la regolazione comunque troverò un modo per modificare sta uscita di M*

Perry 23-04-2009 09:26

Che io sappia i l/h sono diversi..sono 2 pompe con portata e prevalenza diversa..insomma..sono diverse :-))

Oltre a provare a regolare l'aria, per la saracinesca, togli la manopolona ed agisci sui bulloni..è moooolto meglio ;-)

Perry 23-04-2009 09:26

Che io sappia i l/h sono diversi..sono 2 pompe con portata e prevalenza diversa..insomma..sono diverse :-))

Oltre a provare a regolare l'aria, per la saracinesca, togli la manopolona ed agisci sui bulloni..è moooolto meglio ;-)

dani85 23-04-2009 09:37

Quote:

ma infatti è quel che penso, nonostante quel che mi hanno detto...

dani85 23-04-2009 09:37

Quote:

ma infatti è quel che penso, nonostante quel che mi hanno detto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.