![]() |
sky1958, si, di quelle stiamo parlando #13
|
sky1958, si, di quelle stiamo parlando #13
|
Le ho comprate ma non intendo usarle finchè i valori non sono stabilizzati.
Dopo l'uso del Phosphat-E ho notato un calo degli sbiancamenti (eccezion fatta per una digitata che continua la sua corsa). Domani nuovo giro di test e venerdì altro dosaggio di Phosphat-E. Vediamo come va. |
Le ho comprate ma non intendo usarle finchè i valori non sono stabilizzati.
Dopo l'uso del Phosphat-E ho notato un calo degli sbiancamenti (eccezion fatta per una digitata che continua la sua corsa). Domani nuovo giro di test e venerdì altro dosaggio di Phosphat-E. Vediamo come va. |
quoto emio in toto...
altro che GP.... |
quoto emio in toto...
altro che GP.... |
Il progetto della vasca segue i dettami del berlinese puro.
E tutto funzionava fino a 10 giorni fa (a parte i nitrati che sono stati sempre tra 5 e 10) . Credo che più che smontare e rimontare il tutto, sia successo qualcosa che ha sballato tutto. Vedo se nei prox giorni ci sono evoluzioni. |
Il progetto della vasca segue i dettami del berlinese puro.
E tutto funzionava fino a 10 giorni fa (a parte i nitrati che sono stati sempre tra 5 e 10) . Credo che più che smontare e rimontare il tutto, sia successo qualcosa che ha sballato tutto. Vedo se nei prox giorni ci sono evoluzioni. |
bene allora smetti subito di alimentare in modo massiccio e dai solo un minimo di prodotti base.
i nitrati per quella config sono figli di eccesso di nutrienti |
bene allora smetti subito di alimentare in modo massiccio e dai solo un minimo di prodotti base.
i nitrati per quella config sono figli di eccesso di nutrienti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |