AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 250lt. con Ciclidi Africani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164369)

ELENIO 26-03-2009 10:56

Complimenti! tra i piu' belli visti fin ora.

ELENIO 26-03-2009 10:56

Metalstorm 26-03-2009 11:45

Quote:

peccato che sia tutto sballato

Metalstorm 26-03-2009 11:45

Quote:

peccato che sia tutto sballato

mestesso 26-03-2009 12:22

non vorrei alimentar polemiche,ma mi accodo a Metalstorm...

se si parla di malawi...bhè da quanto so (poco),questo non è il top #13

ciò che subito mi è saltato all'occhio è stato
ph basso*
piante non adatte
co2*

essendo un ignorante in materia,non mi sono permesso di giudicare popolazione e rocciata,ma Metalstorm è preparatissimo e credo muova critiche con cognizione di causa :-)

everiday,posta magari nella sezione adatta ;-)

mestesso 26-03-2009 12:22

non vorrei alimentar polemiche,ma mi accodo a Metalstorm...

se si parla di malawi...bhè da quanto so (poco),questo non è il top #13

ciò che subito mi è saltato all'occhio è stato
ph basso*
piante non adatte
co2*

essendo un ignorante in materia,non mi sono permesso di giudicare popolazione e rocciata,ma Metalstorm è preparatissimo e credo muova critiche con cognizione di causa :-)

everiday,posta magari nella sezione adatta ;-)

TuKo 26-03-2009 15:00

everiday, per quanto non possa farti piacere,le osservazioni mosse da Metalstorm, ci stanno tutte,almeno per quello che concerne la mia preparazione in ambiente malawi.
Ma quella che spos di più è l'osservazione sul carattere dei ciclidi,che possono far sembrare tutto tranquillo per mesi,salvo poi svegliarsi la mattina e ritrovarsi la vasca quasi vuota.
Le vasche devono avere anche un lato estetico ,ma quando ci sono determinate tipologie di pesci, passa in secondo piano.
Tradotto a roma si dice:"bello che non balla!!".

TuKo 26-03-2009 15:00

everiday, per quanto non possa farti piacere,le osservazioni mosse da Metalstorm, ci stanno tutte,almeno per quello che concerne la mia preparazione in ambiente malawi.
Ma quella che spos di più è l'osservazione sul carattere dei ciclidi,che possono far sembrare tutto tranquillo per mesi,salvo poi svegliarsi la mattina e ritrovarsi la vasca quasi vuota.
Le vasche devono avere anche un lato estetico ,ma quando ci sono determinate tipologie di pesci, passa in secondo piano.
Tradotto a roma si dice:"bello che non balla!!".

faby 26-03-2009 17:53

quoto gli altri... non mi intendo particolarmente di ciclidi africani, però una osservazione è d' obbligo per me...

l' alternanthera con 60w su 250l la vedo porprio malino...

ciao!

faby 26-03-2009 17:53

quoto gli altri... non mi intendo particolarmente di ciclidi africani, però una osservazione è d' obbligo per me...

l' alternanthera con 60w su 250l la vedo porprio malino...

ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.