![]() |
Battina.s non avevo ancora letto i tuoi consigli ma ho fatto più o meno quello che dici tu :-)) !!! Ecco i cambiamenti ho spostato la radice centrale sulla sinistra spostando la rossa al centro così da farle prendere più luce e sperare che cresca prima e bene, le cryptocoryne le ho sfoltite e spostate sulla sinistra! Per il fondo cambiarlo tutto proprio no magari un pò per volta ne tolgo un pò del mio e ne aggiungo di color nero per renderlo più uniforme, gia così mi sembra meglio ma non ne sono ancora convintissima vorrei tanto mettere delle radici sottili e ramificate magari che escano dalla rotala, che dite?? Grazie mille a tutti per i consigli!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_788.jpg
|
Battina.s non avevo ancora letto i tuoi consigli ma ho fatto più o meno quello che dici tu :-)) !!! Ecco i cambiamenti ho spostato la radice centrale sulla sinistra spostando la rossa al centro così da farle prendere più luce e sperare che cresca prima e bene, le cryptocoryne le ho sfoltite e spostate sulla sinistra! Per il fondo cambiarlo tutto proprio no magari un pò per volta ne tolgo un pò del mio e ne aggiungo di color nero per renderlo più uniforme, gia così mi sembra meglio ma non ne sono ancora convintissima vorrei tanto mettere delle radici sottili e ramificate magari che escano dalla rotala, che dite?? Grazie mille a tutti per i consigli!!!!
|
Guarda.. così è davvero bello! molto bello! anche il fondo non è malaccio con questa bella disposizione... ora bisogna solo aspettare che cresca la rossa ed il gioco è fatto :)
|
Guarda.. così è davvero bello! molto bello! anche il fondo non è malaccio con questa bella disposizione... ora bisogna solo aspettare che cresca la rossa ed il gioco è fatto :)
|
davvero bella, complimenti! SE prende bene l'alternantera ti arriva fino al pelo dell'acqua #36# La radice con rami sottili ci potrebbe stare nello spazio vuoto a fianco della criptocoryne, ma anche lasciato vuoto non è male perché così potrai vedere i corydoras sgrufolare. ;-)
|
davvero bella, complimenti! SE prende bene l'alternantera ti arriva fino al pelo dell'acqua #36# La radice con rami sottili ci potrebbe stare nello spazio vuoto a fianco della criptocoryne, ma anche lasciato vuoto non è male perché così potrai vedere i corydoras sgrufolare. ;-)
|
la seconda volta che lo hai riarredato và molto meglio..:)
Quote:
|
la seconda volta che lo hai riarredato và molto meglio..:)
Quote:
|
e poi non è pericoloso tenere due scalai (sopratutto di quelle dimensioni) con i neon?!?
io mi ricordo che me li mangiavano... #24 |
e poi non è pericoloso tenere due scalai (sopratutto di quelle dimensioni) con i neon?!?
io mi ricordo che me li mangiavano... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |