![]() |
maronna, finche č vecchio e rompipalle ancora ancora, ma gufo proprio no #07
...almeno non gufare me insomma :-D http://www.dogenergy.it/images/gufo.jpg |
maronna, finche č vecchio e rompipalle ancora ancora, ma gufo proprio no #07
...almeno non gufare me insomma :-D http://www.dogenergy.it/images/gufo.jpg |
thecorsoguy, :-D :-D :-D :-D ,
Luca comunque quotissimo per il movimento superficiale!! sjoplin, dai maestro Kenobi..che se non era per te avrei ancora la tartarughiera in plastica con palmina e all'interno le classica Tartar e Uga #23 #19 |
thecorsoguy, :-D :-D :-D :-D ,
Luca comunque quotissimo per il movimento superficiale!! sjoplin, dai maestro Kenobi..che se non era per te avrei ancora la tartarughiera in plastica con palmina e all'interno le classica Tartar e Uga #23 #19 |
Up gente, sono finalmente alla seconda settimana, ho misurato i po4 ed erano altissimi, tra 0.5 e 1.
Ho preso resine per calarli e le ho messe nel filtro, quanto le tengo? Fino a che calano immagino :D |
Up gente, sono finalmente alla seconda settimana, ho misurato i po4 ed erano altissimi, tra 0.5 e 1.
Ho preso resine per calarli e le ho messe nel filtro, quanto le tengo? Fino a che calano immagino :D |
Esatto. Tieni controllato il KH, che le resine abbasseranno.
Luca |
Esatto. Tieni controllato il KH, che le resine abbasseranno.
Luca |
Come lo alzo eventualmente?Faccio il test ogni quanti giorni per verificarlo?
Altra cosa, lo schiumatoio come deve funzionare?Ho quello a porosa, solo che quando lo inserisco il bicchiere si riempie abbastanza velocemente e poi ad un certo punto, diciamo ad un cm dal tappo, il livello dell'acqua si ferma. Va bene cosė o si deve riempire lentamente, che so, in una giornata? |
Come lo alzo eventualmente?Faccio il test ogni quanti giorni per verificarlo?
Altra cosa, lo schiumatoio come deve funzionare?Ho quello a porosa, solo che quando lo inserisco il bicchiere si riempie abbastanza velocemente e poi ad un certo punto, diciamo ad un cm dal tappo, il livello dell'acqua si ferma. Va bene cosė o si deve riempire lentamente, che so, in una giornata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |