![]() |
allora aspetto venerdi a farlo perchè l'ho fatto venerdi...
avevo troppa paura x il mio bettino...secondo voi vanno bene i valori? |
allora aspetto venerdi a farlo perchè l'ho fatto venerdi...
avevo troppa paura x il mio bettino...secondo voi vanno bene i valori? |
La polverina sulle piante si forma quando non c'è un buon ricircolo d'acqua infatti se immergi la mano e la scuoti un pochino si solleva. Almeno da quel che si vede dalle foto.
Per le ventose possono essere i batteri, da quanto tempo gira la vasca?? |
La polverina sulle piante si forma quando non c'è un buon ricircolo d'acqua infatti se immergi la mano e la scuoti un pochino si solleva. Almeno da quel che si vede dalle foto.
Per le ventose possono essere i batteri, da quanto tempo gira la vasca?? |
dal 18 gennaio...il filtro pero mi sembra ke funziona bene #24
|
dal 18 gennaio...il filtro pero mi sembra ke funziona bene #24
|
frad3vil, dal 18 ed hai gia popolato? ma hai gia concluso la maturazione con conseguente picco di no2? #24 forse l'acquario non è totalmente maturo a questo punto... #24
|
frad3vil, dal 18 ed hai gia popolato? ma hai gia concluso la maturazione con conseguente picco di no2? #24 forse l'acquario non è totalmente maturo a questo punto... #24
|
Se ha messo il nitrivec è possibile, con determinati attivatori batterici si accellera moltissimo il processo.
E' una cosa che vedo molto spesso. Però quella "polverina" non ci dovrebbe essere, vuol dire che l'acqua non ha un buon ricircolo. |
Se ha messo il nitrivec è possibile, con determinati attivatori batterici si accellera moltissimo il processo.
E' una cosa che vedo molto spesso. Però quella "polverina" non ci dovrebbe essere, vuol dire che l'acqua non ha un buon ricircolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |