![]() |
E io, come ho già detto, non mi sento di consigliarli per vasche con i Poecilidi.
Per notare se i neon stanno male, basta vedere se si riproducono o meno, i tassi riproduttivi e l'arco vitale: è ovvio che non muoiono subito se messi assieme con pesci con esigenze diverse, ma certamente vivranno peggio. |
E io, come ho già detto, non mi sento di consigliarli per vasche con i Poecilidi.
Per notare se i neon stanno male, basta vedere se si riproducono o meno, i tassi riproduttivi e l'arco vitale: è ovvio che non muoiono subito se messi assieme con pesci con esigenze diverse, ma certamente vivranno peggio. |
Quote:
Le galline allevate in batteria depongono molte più uova di quelle libere di razzolare in cortile, ma certamente stanno peggio. ;-) |
Quote:
Le galline allevate in batteria depongono molte più uova di quelle libere di razzolare in cortile, ma certamente stanno peggio. ;-) |
scusa cosa centrano i neon? io parlavo dei corydoras con poecilidi :-)
|
scusa cosa centrano i neon? io parlavo dei corydoras con poecilidi :-)
|
ragazzi, come vi sembra?
1- termoriscaldatore a sinistra con gettito di acqua pulita verso di lui (con conseguente poco movimento della superficie). 2- Aspirazione sul lato destro posizionata a metà altezza della vasca. 3- Parco luci artigianale come detto precedentemente.. Non è ancora finito...cosa mi consigliate per continuare a farlo + carino? come vi sembra? Grazie in anticipo [img] http://img220.imageshack.us/img220/8...9009rg8.th.jpg [/img] ;-) |
ragazzi, come vi sembra?
1- termoriscaldatore a sinistra con gettito di acqua pulita verso di lui (con conseguente poco movimento della superficie). 2- Aspirazione sul lato destro posizionata a metà altezza della vasca. 3- Parco luci artigianale come detto precedentemente.. Non è ancora finito...cosa mi consigliate per continuare a farlo + carino? come vi sembra? Grazie in anticipo [img]http://img220.imageshack.us/img220/8...9009rg8.th.jpg[/img] ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |