![]() |
richiediglielo x forza!!!
forse anche io devo partire.. x studio.. e a mia madre ho detto che se nn mi porta tutti e 2 gli acquari, nn mi mette l'adls 24H su 24(x consultare il forum e voi amici).. nn mi sarei mosso minimamente di casa!! nn potrei stare senza kle mie 2 vaschette.. 2 mesi l'anno scorso senza di me e i miei inquilini sono tutti morti.. e quindi cio mi ha fatto capire che nn posso lasciare a mia madre l'incarico!! troppo impegnativo! :-)) |
Auguri anche da parte mia :-)) pure se non ti conosco! ;-)
Vedrai che se vuoi portarti i pescetti con te, troverai un modo! |
YUKKY,
cavolo se fossi più vicino ti darei io un passaggio #19 #19 ai pesci naturalmente tu a piedi :-)) :-)) #18 #18 :-D :-D dai su vedrai che trovi qualcuno che ti da una mano per caso non hai il moroso o qualche spasimante in vena di aiutini... son sempre utili in sti casi...:-D :-D :-D :-D ciao ciao |
Ciao Yukky
mi fa molto piacere leggere che ti sei ripresa bene dall'operazione che hai fatto in estate(è di quella che parli vero?). Molto bella la facoltà.. per i pesci ecc.. quoto piernick.. #18 #18 #18 buona fortuna e tienici aggiornati. |
Ciao Tesoruccio, ci manchi tanto
-e20 |
Quote:
si rucefilo, per fortuna non ho fatto altre operazioni dopo!!!! #36# il mio moroso è ancora più lontano di me...abita in sicilia... gli ho regalato un acquario a giugno e lui se lo è portato giù in treno, ma cmq era completamente vuoto, molto + semplice da spostare!!! ;-) :-)) :-) :-D #19 #27 ho chiesto ieri ad una ragazza che abita per ora con me se poi potrebbe accomopagnarmi con l'acquario e per fortuna HA DETTO SI SI!!!!!! :-D :-) ;-) e per di + mi darà anke un passaggio con tuttta la roba!!!! e vai!!!! ma ora cmq non so ancora per quando se ne parlerà....prima devo trovare una casa definitiva!!!! che bello avrò il mio acquario in camera!!!cari!e sentirò sempre l'acqua scorrere che bello!!! svegliarmi e già dare il buon giorno ai miei bimbi!!! -61 -88 |
Quote:
Quote:
|
no no nulla...
e la ragazza che è venuta con me a pisa qualche gg fa!!! ieri gliel'ho buttata lì e lei ha accettato!!! wow :-)) !!!! |
resto dubbioso... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#07 #23 #26 #26
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |