![]() |
anche se sulle schede di AP sono moooolto larghi in fatto di valori (e tanti deducono lo stesso che neon e guppy possono andare insieme...boh..sarebbe ora di rifarle/aggiornarle anche quelle.....)
cmq è gia' bello che all'inizio il negoziante ti abbia fatto aspettare! se no sai le morti se li mettevi dopo 5 giorni? :-( (prob. la guppy morta era gia' malata o/e nn ha sopportato lo stress) il tuo pulitori mi sembra sia il Gyrinocheilus aimonieri albino. è un rompipalle casinista...e cresce fino a 25cm...forse un ancistrus era meglio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La guppy invece l'ho presa in un negozietto piccolo, consigliatomi da un conoscente, lì mi sono trovata male: a parte la guppy morta ora che ho un minimo di esperienza in più mi sembra che anche gli altri pesci non fossero tenuti benissimo. Tra l'altro è normale trovare un cory senza un occhio? Per i neon stavo pensando di metterli in un'altra vasca di circa 15 litri che ho in casa, ma prima mi leggerò un po' di schede per non fare ulteriori cavolate. Ciao!! |
Ao'!! ciao Silvia e benvenuta in questa barca di matti!
P.s Guardati da WindboY e' un ragazzaccio cattivo! :-D :-D :-D :-D...Skerzo! ;-) |
Ieri sera abbiamo fatto alcuni test, ecco i risultati:
Kh 11 No2 0,05 Ph 7 (stabile) Come sono? -d12 |
Benvenuta!!!
|
Ecco le prime foto. Perdonate la scarsissima qualità... #12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario2_167.jpg
|
|
Quote:
Mica avevo letto.... 'stardo dentro che non sei altro!!! :-)) A farmi cattiva pubblicità ci penso da solo!!! :-D :-D Six78, ti consiglio di comprare un bel filtro esterno... quello lo vedo molto piccolo... ;-) |
Quote:
PS Preciso che manca ancora lo sfondo e che avevo intenzione di aggiungere qualche pianticella.. Suggerimenti? Consigli? Critiche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |