AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Che tristezza certi negozi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148352)

incognita_79 20-11-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da whiteale
incognita_79, innanzitutto complimenti per il pesciolinu, il mio mi ha abbandonato qualche sett. fa -20 . cmq io non mi baserei molto sul fatto di come vengono trasportati per lo meno sono ancora vivi anche se in condizioni non ottimali, pensa invece chi spende soldi x vederli uccedersi tra di loro e chi li alleva in bicchieri per farli morire in combattimento...quelli secondo me sono dei veri animali!!!!scusate lo sfogo... #12

Guarda, hai ragione...io mi auguro di non trovarmi mai davanti a simili episodi perchè.... -04 -04 -04 -04

Grazie a tutti per i complimenti al miO combattente!! ;-)

Labeo88, lo so che parecchie persone non spenderebbero neanche mezzo euro in più per un pesciolino trasportato in modi meno estremi, però l'acquariofilia è un hobby e come tale ti porta a spendere taaanti soldi...e certi risparmiano proprio su quello??? #07 #07
Vabbe, il mondo è bello perchè è vario!!

Tanti bacioni a tutti!!

P.S.: ma se gli dovessi mettere una femminuccia?? Controindicazioni??

incognita_79 20-11-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da whiteale
incognita_79, innanzitutto complimenti per il pesciolinu, il mio mi ha abbandonato qualche sett. fa -20 . cmq io non mi baserei molto sul fatto di come vengono trasportati per lo meno sono ancora vivi anche se in condizioni non ottimali, pensa invece chi spende soldi x vederli uccedersi tra di loro e chi li alleva in bicchieri per farli morire in combattimento...quelli secondo me sono dei veri animali!!!!scusate lo sfogo... #12

Guarda, hai ragione...io mi auguro di non trovarmi mai davanti a simili episodi perchè.... -04 -04 -04 -04

Grazie a tutti per i complimenti al miO combattente!! ;-)

Labeo88, lo so che parecchie persone non spenderebbero neanche mezzo euro in più per un pesciolino trasportato in modi meno estremi, però l'acquariofilia è un hobby e come tale ti porta a spendere taaanti soldi...e certi risparmiano proprio su quello??? #07 #07
Vabbe, il mondo è bello perchè è vario!!

Tanti bacioni a tutti!!

P.S.: ma se gli dovessi mettere una femminuccia?? Controindicazioni??

stefy86 20-11-2008 13:35

in 160 litri la femmina trova sicuramente dove ripararsi in caso di aggressività del maschio..che altri pesci hai (ramirezi mi par di ricordare?in caso di ripro non so se queste potrebbero andare a buon fine...)
compila il profilo ;-)

stefy86 20-11-2008 13:35

in 160 litri la femmina trova sicuramente dove ripararsi in caso di aggressività del maschio..che altri pesci hai (ramirezi mi par di ricordare?in caso di ripro non so se queste potrebbero andare a buon fine...)
compila il profilo ;-)

incognita_79 20-11-2008 13:50

Profilo compilato ;-)

incognita_79 20-11-2008 13:50

Profilo compilato ;-)

whiteale 20-11-2008 22:14

eheh ma certo io nel mio 100l avevo un maschio e 5 femmine...poi se ne andato lui e se ne sn andate tutte...amen ma erano tutti vecchi... #17

cmq si la puoi mettere...se riesci a trovarla tutta rossa sarebbe perfetta con il tuo...ma poi è questione di gusti.. #22

whiteale 20-11-2008 22:14

eheh ma certo io nel mio 100l avevo un maschio e 5 femmine...poi se ne andato lui e se ne sn andate tutte...amen ma erano tutti vecchi... #17

cmq si la puoi mettere...se riesci a trovarla tutta rossa sarebbe perfetta con il tuo...ma poi è questione di gusti.. #22

incognita_79 21-11-2008 13:11

Quindi ragazzi!! La femminuccia non ha controindicazioni o altri pesci con cui non va daccordo!! La posso mettere ad occhi chiusi nella vasca?

Ma poi si riproducono? Come funge la loro riproduzione??
Adesso mi avete fatto proprio venire la curiosità!! :-)) :-)) :-))

incognita_79 21-11-2008 13:11

Quindi ragazzi!! La femminuccia non ha controindicazioni o altri pesci con cui non va daccordo!! La posso mettere ad occhi chiusi nella vasca?

Ma poi si riproducono? Come funge la loro riproduzione??
Adesso mi avete fatto proprio venire la curiosità!! :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.