![]() |
un'ultima domanda, fra tutte le foto la seconda mi ha colpito molto , un abbinamento di colori mozzafiato , che animale è ? dove potrei trovarne uno uguale ? ciao e complimenti ancora !! #25
|
Pfft, finalmente la panoramica!!
colori mozzafiato,rocciata molto bella... come sempre i miei complimenti #25 |
ALGRANATI, per ora considero ancora meglio la tua , lo sai che ancora ho da fare prima di riportarla come era la mia.
Comunque appena mi dai le due talee che ti ho chiesto ti prometto che metto le foto anche su reefcentral. daniele buttolo, la seconda è una Seriatopora guttatus , non è un animale raro , io l'ho comprata come molti da reeflab (è sempre lo stesso animale) , ma solo in poche vasche l'ho vista con la base verde come da me . |
Pfft, foto spettacolari. #25 #25
che neon usi? |
andre reef, purtroppo la rocciata dalle foto non rende niente .. conta che la vasca è profonda 70 cm e tutta la parte da sx verso i vetri è un'isolotto , dietro c'è una immensa grotta.
Dal vivo davvero è un'altra cosa.. |
dodarocs, su 10 (cambiati oggi) ho montato quella che credo sia la combinazione migliore per i colori possibile :
6 Ati aquablu spezial 2 Ati blueplus 2 Sfiligoi pure actinic (se non li hai mai visti provali , a me piacciono molto). |
Pfft, bellissima! non che gli altri siano da meno ma quella............ grazie di tutto, buona serata ;-)
|
Pfft, gia' li ho presi gli sfiligoi ma devo ancora montarli, al prossimo cambio ;-) ma sono loro che gli danno quell'effetto violaceo alla vasca? forse finalmente ritornano i viola, era uno dei colori che non mi saddisfaceva per niente con i neon.
|
Pfft, quoto perfettamente riguardo ai t5 della sfiligoi...li ho montati su una plafo da 10x24 e sono davvero stupendi #36#
|
dodarocs, boh.. forse sì (sono viola) ma io non homai avuto problemi con il viola nemmeno con altre combinazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |