![]() |
credo valga in generale...i cory vanno dappertutto...non ci sono zone della vasca che non vengono spazzolate dai cory.....
il doscorso non e di spazio ma è basato sul fatto che i cory essendo corazzati non sentono le "beccate" dei ciclidi per cui non si allontanano dal nido |
credo valga in generale...i cory vanno dappertutto...non ci sono zone della vasca che non vengono spazzolate dai cory.....
il doscorso non e di spazio ma è basato sul fatto che i cory essendo corazzati non sentono le "beccate" dei ciclidi per cui non si allontanano dal nido |
Sinceramente avevo escluso di mettere dei corydoras seppur mi piacciano molto.
Grassie a tutti per i consigli, mi leggo un po' meglio le schede dei pesciolotti e poi decido. |
Sinceramente avevo escluso di mettere dei corydoras seppur mi piacciano molto.
Grassie a tutti per i consigli, mi leggo un po' meglio le schede dei pesciolotti e poi decido. |
è una soluzione comprare qualcosa tipo salaparto? ora mai ho capito bene quando sta per fare le uova!! si vede proprio la cosa bianche che gli spunta... almeno le fa li dentro... e nessuno si pappa nessuno
|
è una soluzione comprare qualcosa tipo salaparto? ora mai ho capito bene quando sta per fare le uova!! si vede proprio la cosa bianche che gli spunta... almeno le fa li dentro... e nessuno si pappa nessuno
|
io credo che la sala parto, se proprio vuoi usarla, serva per i guppy & co.
perchè i nani hanno un rapporto diverso con la prole |
io credo che la sala parto, se proprio vuoi usarla, serva per i guppy & co.
perchè i nani hanno un rapporto diverso con la prole |
Quoto alteregojd!
E poi ti perderesti anche le cure coniugali |
Quoto alteregojd!
E poi ti perderesti anche le cure coniugali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |