AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   una o l'altra? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146391)

AndreaDoc 03-11-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Andrea&Emy, non mi stupirei più di tanto visto che una volta selezionai le physa piede rosa e quelle piede nero
anche se però non trovo foto di lymnea blu e rosa #24

E chi si è stupito? Chiedevo solo dove le aveva viste...

AndreaDoc 03-11-2008 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Andrea&Emy, non mi stupirei più di tanto visto che una volta selezionai le physa piede rosa e quelle piede nero
anche se però non trovo foto di lymnea blu e rosa #24

E chi si è stupito? Chiedevo solo dove le aveva viste...

Italicus 03-11-2008 19:41

Quote:

tra circa 2 anni saranno disponibili le planorbarius black
io ho una selvatica marrone scuro, quasi nero, la devo trovare nell'acquario, chisà che non esca qualcosa #17

Brig, tornando in topic, riduci il cibo e eliminale manualmente, è la soluzione migliore

Italicus 03-11-2008 19:41

Quote:

tra circa 2 anni saranno disponibili le planorbarius black
io ho una selvatica marrone scuro, quasi nero, la devo trovare nell'acquario, chisà che non esca qualcosa #17

Brig, tornando in topic, riduci il cibo e eliminale manualmente, è la soluzione migliore

Brig 03-11-2008 21:14

Italicus, mediamente causa impegni e poca voglia di dare cibo a luci spente do da mangiare una volta al giorno ogni 2/3 giorni... capita a volte che do cibo tutte le sere... ne do un po di più quando non è costante ma viene tutto consumato...

e penso proprio che siano le lumache perchè alcune sono bucate e la ninfea è rosicchiata fino a che non si stacca il "ramo"... e molte piante non riescono a vivere... avevo una bella hygrophilia, poi è stata come mangiata alla base e non è più vissuta... quindi ora mi sono del tutto rotto... le voglio eliminare e (a parte neritina) voglio che soffrano molto #18 #18 #18 -04
scherzi a parte sono troppo devastanti e mi rovinano le piante... me ne hanno estinte 4/5

per i cambi... anche li non sono regolarissimo... al massimo sono arrivato a 3/4 settimane senza cambio.. e c'era parecchia robaccia sul fondo... però... sono troppe le lumache e mangiano le piante...

pesce o prodotto?

Brig 03-11-2008 21:14

Italicus, mediamente causa impegni e poca voglia di dare cibo a luci spente do da mangiare una volta al giorno ogni 2/3 giorni... capita a volte che do cibo tutte le sere... ne do un po di più quando non è costante ma viene tutto consumato...

e penso proprio che siano le lumache perchè alcune sono bucate e la ninfea è rosicchiata fino a che non si stacca il "ramo"... e molte piante non riescono a vivere... avevo una bella hygrophilia, poi è stata come mangiata alla base e non è più vissuta... quindi ora mi sono del tutto rotto... le voglio eliminare e (a parte neritina) voglio che soffrano molto #18 #18 #18 -04
scherzi a parte sono troppo devastanti e mi rovinano le piante... me ne hanno estinte 4/5

per i cambi... anche li non sono regolarissimo... al massimo sono arrivato a 3/4 settimane senza cambio.. e c'era parecchia robaccia sul fondo... però... sono troppe le lumache e mangiano le piante...

pesce o prodotto?

acquadolce2007 03-11-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Brig
pesce o prodotto?

è inutile parlare con i muri #06

acquadolce2007 03-11-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Brig
pesce o prodotto?

è inutile parlare con i muri #06

Brig 03-11-2008 22:04

acquadolce2007, perchè?

ho fatto una foto ma mi si è scaricata la macchinetta... fra poco ci riprovo... e sarà ma a me sembrano lumache

Brig 03-11-2008 22:04

acquadolce2007, perchè?

ho fatto una foto ma mi si è scaricata la macchinetta... fra poco ci riprovo... e sarà ma a me sembrano lumache

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.