AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   ho scoperto l'acqua calda? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145699)

|GIAK| 30-10-2008 16:31

paolopaolo, non so se ho capito bene... cmq il funzionamento è semplice... metto la punta del tubo in acqua come sempre, e in coda al tubo metto sto coso... quindi l'acqua esce dal tubo e tramite il raccordo entra nel "filtro" ed esce più pulita... ho reso l'idea?

|GIAK| 30-10-2008 16:31

paolopaolo, non so se ho capito bene... cmq il funzionamento è semplice... metto la punta del tubo in acqua come sempre, e in coda al tubo metto sto coso... quindi l'acqua esce dal tubo e tramite il raccordo entra nel "filtro" ed esce più pulita... ho reso l'idea?

paolopaolo 31-10-2008 20:52

capisco.. tutto chiaro come l'alba...

paolopaolo 31-10-2008 20:52

capisco.. tutto chiaro come l'alba...

freccia72 01-11-2008 01:57

|GIAK|, scusami ma non era un offesa! #06
ho capito solo ora a che serviva! #13 bella idea e scusa ancora!!!! #25 #25 #19

freccia72 01-11-2008 01:57

|GIAK|, scusami ma non era un offesa! #06
ho capito solo ora a che serviva! #13 bella idea e scusa ancora!!!! #25 #25 #19

|GIAK| 01-11-2008 16:41

freccia72, certo che non era un'offesa :-)) quello era chiaro... nessun problema, siamo qui proprio per confrontarci.... ;-)

paolopaolo, il funzionamento è semplicissimo come vedi... ;-)

se ne avete l'opportunità provatelo pure voi... :-)) :-))

|GIAK| 01-11-2008 16:41

freccia72, certo che non era un'offesa :-)) quello era chiaro... nessun problema, siamo qui proprio per confrontarci.... ;-)

paolopaolo, il funzionamento è semplicissimo come vedi... ;-)

se ne avete l'opportunità provatelo pure voi... :-)) :-))

averidan 02-11-2008 11:03

Ah, quindi da quello che si capisce del disegno, l'acqua comunque finisce in un contenitore esterno alla vasca, giusto? Io avevo capito che invece il sistema reimmetteva l'acqua nell'acquario stesso...
Dovresti pensare a qualcosa per fare diventare la tua invenzione più funzionale (ovvero reimmettere l'acqua in vasca, senza dover fare i travasi), anche io effettivmanente ci passo le ore a sifonare, ed è una palla pazzesca dover smettere perché si ottura il tubo con la ghiaia, ma soprattutto perché sta finendo l'acqua nella vasca!! :-D

averidan 02-11-2008 11:03

Ah, quindi da quello che si capisce del disegno, l'acqua comunque finisce in un contenitore esterno alla vasca, giusto? Io avevo capito che invece il sistema reimmetteva l'acqua nell'acquario stesso...
Dovresti pensare a qualcosa per fare diventare la tua invenzione più funzionale (ovvero reimmettere l'acqua in vasca, senza dover fare i travasi), anche io effettivmanente ci passo le ore a sifonare, ed è una palla pazzesca dover smettere perché si ottura il tubo con la ghiaia, ma soprattutto perché sta finendo l'acqua nella vasca!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.