AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Passacavi mobile Askoll Stilus 120 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143323)

Zaffiro_xx 07-10-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66
Quote:

Originariamente inviata da Burner
andrea 66, verissimo anche questo, ma se penso alla mia vasca, quanti stramaledetti buchi dovrei fargli per far passare cavi, sonda temp. e tubi?
Stravolgerei la struttura del mobile, magari non perde in stabilità, però che peccato! #24

così come si fa' a sapere le esigenze di tuutti

Scusa se insisto!

Chiaro che se uno vuol trasformarlo in un gruviera... si arrangia! Ma, almeno un foro per un cavo di alimentazione!!! e che diamine!!!

Zaffiro_xx 07-10-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66
Quote:

Originariamente inviata da Burner
andrea 66, verissimo anche questo, ma se penso alla mia vasca, quanti stramaledetti buchi dovrei fargli per far passare cavi, sonda temp. e tubi?
Stravolgerei la struttura del mobile, magari non perde in stabilità, però che peccato! #24

così come si fa' a sapere le esigenze di tuutti

Scusa se insisto!

Chiaro che se uno vuol trasformarlo in un gruviera... si arrangia! Ma, almeno un foro per un cavo di alimentazione!!! e che diamine!!!

andrea 66 07-10-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Che stranezza! Io ho un mobile Askoll, anche se la vasca non è Askoll, e, nella parte chiusa dall'anta, dietro non ha fori, ma addirittura una ampia fessura per tutta la larghezza per il passaggio di cavi, CO2 ed eventuali tubi di un filtro esterno.

anche il mio mobile è cosi' cme il tuo

andrea 66 07-10-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Che stranezza! Io ho un mobile Askoll, anche se la vasca non è Askoll, e, nella parte chiusa dall'anta, dietro non ha fori, ma addirittura una ampia fessura per tutta la larghezza per il passaggio di cavi, CO2 ed eventuali tubi di un filtro esterno.

anche il mio mobile è cosi' cme il tuo

andrea 66 07-10-2008 23:09

Zaffiro_xx,non prenderla così male dopotutto è solo un foro e per un volta soltanto l'importante è che funzioni bene tutto il corredo tecnico in dotazione così da darti altre soddisfazioni che ti faranno dimenticare sto buco benedetto :-D :-D

andrea 66 07-10-2008 23:09

Zaffiro_xx,non prenderla così male dopotutto è solo un foro e per un volta soltanto l'importante è che funzioni bene tutto il corredo tecnico in dotazione così da darti altre soddisfazioni che ti faranno dimenticare sto buco benedetto :-D :-D

Zaffiro_xx 07-10-2008 23:10

Bhe... questo è certo! :-D

Ma dovevo pur sfogarmi no??? :-D :-D :-D :-D

Zaffiro_xx 07-10-2008 23:10

Bhe... questo è certo! :-D

Ma dovevo pur sfogarmi no??? :-D :-D :-D :-D

Federico Sibona 07-10-2008 23:23

Zaffiro_xx, perchè non provi a mandare una email alla Askoll?
Non offenderti, ma non è che montando il mobile hai messo il pannello posteriore al contrario (alto/basso basso/alto)?

Federico Sibona 07-10-2008 23:23

Zaffiro_xx, perchè non provi a mandare una email alla Askoll?
Non offenderti, ma non è che montando il mobile hai messo il pannello posteriore al contrario (alto/basso basso/alto)?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.