![]() |
geronimo71, ci sono diversi modo per usare una radice garnde...la puoi adagiare sul fondo, la puoi mettere in piedi (se ha una base...), la si può appoggiare sopra ad un'altra radice o ad una pietra. Prima di tagliarla fai un pò di prove...
|
si vero ma la mia vasca è 100x30x35, mentre la radice è larghezza base 32cm lun ghezza 56cm ,altecca 19cm , ho pura che anche se la metto nell'unico modo in cui ci va cioè alzata vicino alla parete posteriore , implichi dei problemi al circolo dell'acqua(ho detto una stupidagine?)
|
si vero ma la mia vasca è 100x30x35, mentre la radice è larghezza base 32cm lun ghezza 56cm ,altecca 19cm , ho pura che anche se la metto nell'unico modo in cui ci va cioè alzata vicino alla parete posteriore , implichi dei problemi al circolo dell'acqua(ho detto una stupidagine?)
|
geronimo71, non ci sta appoggiata sul fondo a dividere in 2 il fronte dal retro? Così potresti mettere le piante alte dietro di lei e quelle basse davanti....
|
geronimo71, non ci sta appoggiata sul fondo a dividere in 2 il fronte dal retro? Così potresti mettere le piante alte dietro di lei e quelle basse davanti....
|
dovrei mantenerla alzata infilandola nel fondo ma sarebbe troppo sgrazziata.
mi sapete dire a che servono i raggi uv in aquariofilia? #24 |
dovrei mantenerla alzata infilandola nel fondo ma sarebbe troppo sgrazziata.
mi sapete dire a che servono i raggi uv in aquariofilia? #24 |
salve
sono tornato con un nuovo problema ,chi mi aiuta? diseguto i valori della mia acqua , che non sembrano affatto confortanti: NO3 : 150 NO2 :0 GH :15 KH :6 PH :7,5 Cl :0 in più le mie cryptocoryne hanno le foglie grandi tutte bucherellate, che carenza può essere? #23 #24 #12 |
salve
sono tornato con un nuovo problema ,chi mi aiuta? diseguto i valori della mia acqua , che non sembrano affatto confortanti: NO3 : 150 NO2 :0 GH :15 KH :6 PH :7,5 Cl :0 in più le mie cryptocoryne hanno le foglie grandi tutte bucherellate, che carenza può essere? #23 #24 #12 |
NO3 150?!!? sicuro?!? le crypto...mmm non saprei...ma gli basta poco per campare non ho mai sentito di carenze delle crypto...forse sono le foglie vecchie che soffrono per l'ambientamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |