![]() |
e xla hqi???se sulle 4t5 ne metto 2 bianche e 2 attiniche possiamo avere una buona luce non credi?????oppure tutte e 4 bianche....che mi dici??????ciauzzzzzzzzzzz
|
poffo,per gli sps devi andare almeno su 2 250 ... la plafo della sfiligoi è sicuramente la soluzione migliore , solo che è un pò dispediosa , io avrei messo 8/10 t5 dell'ati ...
|
fappio,
14000 sarebbero tutti attinici ? o tutti bianchi ? #12 |
Justin, bianchi , , gli attinici , non hanno una misura in k°
|
mmmmmmhhhhhhhhhhhh....non riesco a trovare una 8 o 10t5.......!!!è un'impresa.....almeno al disotto dei 500€ o simile....boooohhhhh!!!riprovo... #24 #22
|
quindi 4 bianchi...
e le coralline sulle rocce ne risentiranno ? mi assicuri che le alghe filamentose, con tutta questa luce non aumentano ? se dici così, proverò a cambiarle, e metterle tutte bianche ;-) |
Justin, in che senso le coralline non ne risentono ? le alghe infestano per diversi motivi , una illuminazione nuova e sul blu (come le 14000k°) aita ad eleiminare le infestazioni ... io ho 10 neon , e non ho alghe ...
|
ragazziiiiiiiiiiiiii che faccio vi apro un 3d tutto xvoi??????state facendo SPAM...ecco :-D :-)) adesso chiamo i mod che vengono a casa vostra a picchiarvi...Algranati mi ha detto che fa cosi.... #24
Fappio ma te che dici...se prendo la sfili 12x54 posso eliminare diciamo 2 neon??se li smonto dovrei stare tranquillo non credi...???? |
scusami tanto poffo, hai ragione, mi sono inserito nel tuo topic, ma era solo perchè avevamo lo stesso problema di luci #36# ,
Quote:
allora farò così...che marca mi consigli ? |
Justin, #70
ma ti pare........!!!! non trovo una plafo decente...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa fappio rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -94 -sgraat- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |