AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove si farà il raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141391)

Burner 23-09-2008 11:21

Il proprietario del pandino potrebbe fare più viaggi! #24
Che ci vuole a fare su e giù per l'Italia? :-D :-D :-D

Perry Cox 23-09-2008 11:34

Quote:

Paolo Brustia, ma Armstrong non è l'autista dell Shuttle per il raduno sulla luna?

meglio, così se la "location" sarà la luna, siamo già a posto!

Quote:

io sapevo che suonava la tromba

meglio, se poi ce la fa "suonare " anche a noi..... #19
si viaggia più sereni......

Stefano s 23-09-2008 11:41

daje rega' !!! tutti sulla luna con il TURBOVETTORE... posso metterlo in costruzione... che dite quanti posti servirebbero?? almeno mi oriento anche un po sulle dimenzioni.......

un TURBOVIAGGIO x un TURBORADUNO #18

Burner 23-09-2008 11:47

Stefano s, non ti turbare troppo!!! :-D :-D :-D

Stefano s 23-09-2008 12:01

dai.. con un vettore turbo facciamo prima..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Maiden 23-09-2008 12:51

|GIAK|, però un posto anche a me nel pandino lo devi conservare... ;-) :-)) :-)) :-D :-D

fedede 23-09-2008 13:16

Stefano...ho letto qualcosa sul fai da te, per costruire una navicella lunare a fermentazione alcolica! :-))

|GIAK| 23-09-2008 14:50

ragazzi... tranquilli... ho tirato fuori il porta pacchi dal garage, è talmente ricoperto di polvere che è pure morbido (anche se fatto di solo ferro) quindi chi vuole può legarsi sopra.... tanto si viaggia sul morbido... però state attenti perchè NMPCS ha una velocità di crociera di 437,86 km/h quindi portatevi un piumone in più che tirerà freddo sul tetto ;-) ;-)

tuko io speravo venissero trattati anche argomenti come le varie proprietà della cabomba e gli effetti dati dallo sniffamento dei vapori che si sprigionano durante l'evaporazione dell'acqua negli acquari dolci ma soprattutto marini....

cmq sia a parte gli scherzi... cercate di farvi avere notizie certe il prima possibile perchè i prezzi per il viaggio spesso cambiano avvicinandosi alla data prescelta #23 #23

TuKo 23-09-2008 15:12

|GIAK|, guarda tra il serio e il faceto,l'unica cosa certa che posso dirti è che il raduno si farà,e questo credimi è già tanto.Aggiungo,ma questo è un consiglio, che se pensate di organizzarvi per un solo giorno,fate un piccolo sacrificio in più e optate per 2 giorni la sera che precede il raduno è degna di essere vissuta ;-) ;-) ;-)

ALEX007 23-09-2008 15:17

così al raduno la mattina si arriva tutti ubriachi e la pandina dal tubo di scarico butta fumo di cabomba :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.