![]() |
Rive Gauche, no cavoli non l'ho vista..adesso torno indietro e do n'occhiata.. ;-)
chissa che deraponi e monoruota che fai con quel mezzo.. vorrei prendere anche io un motard per girare su strada, visto che la mia stradale l'ho passatta alla pista :-) la mia unica paura è che con quei giocattolini ci si ritrova a fare burn out o monoruota ovunque :-) e i vigili si che son contenti.. #18 :-D |
Quote:
Un complimento da un fast & furios come robbax (più furios che fast), io lo prenderei molto con le pinze.. Quote:
|
Perry, fantastico :-D :-D :-D
|
Riccardo2830,
Quote:
Quote:
Perry, Quote:
|
spettacolo #25
perry non è che sei invidioso perchè ti tocca andare in bici?? :-D :-D :-D |
Riccardo2830, hai mai provato il K 530 six days??? in 4 se sbagli a dare gas te la metti per cappello.
comunque la moto piu esagerata che ho giudato è stata il Ktm 500 2 tempi 3 marce.... in mulattiera si staccavano i tasselli dei copertoni... una parola sola mostruosa. Rive Gauche, ma i copertoni che monta la tua moto sono scritti sul libretto o sono fuori misura??? |
pepa_90,
Grazie per i complimenti! ciot.bg, Non so se hai mai provato una Vor. Non stà in strada. Altro vero mostro era l'Honda CR 500 a 2 tempi... #19 Le gomme sono regolarmente scritte a libretto ed omologate... ;-) |
ciot.bg, purtroppo mai avuto la fortuna fdi provare motard :-(
|
Riccardo2830,
Quote:
Ovvio che se abiti in pianura, con stradoni dritti, oppure vai spesso un autostrada, beh allora con motard di rompi i maroni...... |
Rive Gauche, non ti preoccupare che un posto per guidare una moto del genere si trova sempre :-)
io ho iniziato ad andare in pista da quando ho capito che mettere la sesta piena dell' R6 in strada non è il massimo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |