![]() |
ma se uno quando vede che schizzano le fa chiudere, poi riniziano? curiosita'...
|
Quote:
almeno nascessero -28d# uno dice vabbè....ma fanno solo danni #23 |
Situazione alle ore 14.
Acqua ancora torbida e i coralli non mi sembravano particolarmente inform. Ho cambiato ancora i carboni e alla sera farò altri 5 litri di cambio utilizzando acqua di un altra vasca. Lo schiumatoio è a manetta e ha schiumato 2 bicchieri di roba biancastra e collosa.... -28d# -28d# Poi continuo a toccarmi |
volpe81, vai vai....cambia e se riesci a recuperare dell'ozono vai anche con quello
|
Ore 20:15
L'acqua è molto meglio rispetto ieri sera e oggi a pranzo ma rimane appannata. Lo schiumatoio ha schiumato un dito di roba da questa mattina e sembra essersi un po ''tranquilizzato''. Ho fatto un altro cambio d'acqua da 5L e domani penso di farne un altro. Vedremo come srà la situazione. Le euphyllie non sono in forma come anche il sarco è abbacchiato. Tridacne e clavularia tutto ok. La sinularia ha iniziato la sua muta Spero sia solo dovuto anche ai consistenti cambi d'acqua il malessere un po generale della vasca... Domani torno anche a cambiare i carboni. |
perfetto....forse ne esci indenne ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |