![]() |
Quote:
la mia mobile askoll con sistema "antibrazioni" messo in bolla tappeto sotto il mobile lastra polistirolo tra acquario e mobile dopo 13 mesi "psiiiiiii) bolel aria acqua nell'angolo inferiore destro :( |
Quote:
|
Mi preoccupano le vostre esperienze....
Già quando la stavo riempendo la mia per il test mi faceva paura. Non avevo idea se tenesse oppure no e alla fine per fortuna aveva solo duie rigagnoli, però tutta quell'acqua non l'avevo mai vista. Tanta acqua, spero di trovare uno che faccia un buon lavoro.... #13 #23 :-( #07 #06 |
Quote:
ora ho il tuo stesso acquario con il tuo stesso mobile! (quello tutto chiuso con le antine che si aprono premendole?) che paura!!! |
Si, il vetro frontale che molla, una massa d'acqua immensa che preme sul vetro forntale, lo spinge a terra e scoppia, subito seguito dall'acqua, dalla ghiaia e poi da piante e pesci. La pompa che continua a spingere acqua finchè non spinge aria.
Intanto il soggiorno è un lago, il vicino sotto che vede scendere dai muri delle macchie più scure.... Uno spettacolo, però è bello solo se non accade a me.... :-D :-D |
a no vedo ora nel profilo... la vasca no è la stessa!
per fortuna!!!! hi hi hi.... |
Quote:
|
Si è vero, prende fuoco e questo arriva fino al mobile.
Il fuoco arriva fino alla bombola della Co2 che dilata il gas contenuto all'interno (per puro caso la bombola l'avevi cambiata il giorno prima, così è ancora piena) e fa saltare in aria tutto, tipo pentola a pressione. Uno tsunami non è nulla in confronto... :-D :-D :-D :-D #19 |
emm.... devo cominciare ad allertare la protezione civile per far evacuare la zona??
|
No no, non è necessario, la zone evacua da sola appena il vetro frontale salta.... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |