![]() |
A questo link puoi vedere le foto che ho fatto!
http://picasaweb.google.com/mino.cruiser/Goniopora La prima l'ho fatta all'arrivo della goniopora un paio di mesi fà la altre le ho fatte oggi......aspettto con ansia i tuoi consigli..... |
c'è poco da dire io la metterei legermente spostata dalla luce...e gli darei pappa ;-) come movimento leggero da fare ondeggiare i tentacoli
|
che dici posso invertirla di posto con la galaxea mettendola un pò più sotto la rocciata in modo da essere in penombra
|
assolutamente ben sciolto
|
mino.cruiser, io la sposterei tutta sulla destra ho visto che hai meno luce....e spazio.
|
Quote:
nel caso debba spostare la galaxea,tu dove la metteresti? |
mino.cruiser, non lo sò.....non la ho mai avuta #13
|
Abra ho fatto la pappetta con i mangimi per pesci che ho in casa e dopo aver fermato tutte le pompe gli ho spruzzato a una distanza di 5/6 cm questa pappetta.....bhe! che dire?? la goniopora pare già stare molto meglio ...bella gonfia con i polipi già più lunghi....Abra sei un mago!!
per la luce la sposterò stasera quando si sarà ritirato completamente per non rischiare di toccarlo.....grazie Abra.. |
Quote:
|
mino.cruiser, la galaxea (almeno quella che avevo io) tira fuori dei tentacoli lunghi una decina di cm. ti conviene tenerne conto per eventuali vicini che sarebbero come minimo "disturbati"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |